Fargo 3: finalmente 3 personaggi nel nuovo teaser! VIDEO

Serie TV
Immagine1

Il 19 aprile, data del debutto americano della terza stagione di Fargo, è sempre più vicino, e il network FX prosegue con il rilascio dei teaser promozionali. Nell’ultimo in ordine di uscita, e siamo a quota 3, vediamo finalmente alcuni personaggi, nello specifico quelli interpretati da Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor (qui veramente irriconoscibile!) e Carrie Coon: continua a leggere e guarda il video

Never ignore the warning signs, mai ignorare i segni di avvertimento, recita il testo del tweet con cui il network FX ha rilasciato il nuovo teaser della terza stagione di Fargo, il cui debutto statunitense è previsto per il 19 aprile.  Nel video, che potete vedere qui sotto, ci vengono finalmente svelati tre personaggi, nello specifico quelli interpretati da Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor (qui veramente irriconoscibile!) e Carrie Coon:

 

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Never ignore the warning signs. <a href="https://twitter.com/hashtag/Fargo?src=hash">#Fargo</a>&#39;s all new story begins April 19 on <a href="https://twitter.com/FXNetworks">@FXNetworks</a>. <a href="https://t.co/LcoOKm2CVk">pic.twitter.com/LcoOKm2CVk</a></p>&mdash; Fargo (@FargoFX) <a href="https://twitter.com/FargoFX/status/838818973542055936">6 marzo 2017</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

 

Ebbene sì: quello che vedete seduto al bancone insieme a Mary Elizabeth Winstead è proprio Ewan McGregor, qui nei panni di, si presume, Ray Stuss.

 

 

 

La terza stagione di Fargo debutterà negli U.S.A. il 19 aprile, e andrà in onda prossimamente in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic.

Spettacolo: Per te