Fargo 3: un inverno freddissimo nel secondo teaser. VIDEO

Serie TV
vlcsnap-2017-03-03-10h57m07s80

Dopo la “guerra al Natale” del primo teaser, che potete vedere cliccando qui, un inverno freddissimo. Protagonista del secondo teaser della terza stagione di Fargo, infatti, è il gelido inverno del Minnesota. La terza stagione di Fargo debutterà negli U.S.A. il 19 aprile, e sarà successivamente trasmessa in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic: continua a leggere e GUARDA IL VIDEO

Dopo la “guerra al Natale” del primo teaser, che potete vedere cliccando qui, un inverno freddissimo. Protagonista del secondo teaser della terza stagione di Fargo, infatti, è il gelido inverno del Minnesota:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/k_EIswRV1VA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

Fargo 3, che sarà ambientata nel 2010, vedrà come personaggi principali i fratelli Emmit e Ray Stuss, entrambi interpretati da Ewan McGregor, e lo sceriffo Gloria Burgle, interpretata da Carrie Coon. Oltre a loro, nel cast troviamo nomi di attori decisamente noti ai fan delle serie tv, tra cui Shea Whigham, Scott McNairy, e Michael Stuhlbarg, giusto per citarne alcuni.

 

Secondo quanto dichiarato da Noah Hawley, creatore della serie, il tema al centro di questo nuovo capitolo sarà la comunicazione tra le persone. O meglio, la mancanza di comunicazione tra le persone! Sarà colpa dell’avanzamento della tecnologia, dal momento che l’ambientazione nel 2010 ci fa supporre la presenza di smartphone e affini?

 

La terza stagione di Fargo debutterà negli U.S.A. il 19 aprile, e sarà successivamente trasmessa in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic.

 

 

SCOPRI TUTTO SU FARGO 3

Spettacolo: Per te