Fargo – La serie: non c’è seconda senza terza (stagione)

Inserire immagine
© MGM Television Entertainment Inc. and Bluebush Productions, LLC. All Rights Reserved.

Mentre su Sky Atlantic è in onda la seconda, fantastica stagione, Noah Hawley inizia a rivelare alcune indiscrezioni sulla terza, che sarà ambientata nel 2010, sarà trasmessa da FX nel 2017 e le cui riprese avranno inizio a novembre. E poi beh, c’è anche il fatto che rivedremo un personaggio noto… Siete già abbastanza curiosi?

Guida TV: scopri quando va in onda Fargo - La serie Fargo - La serie: l'album di foto

Fan di Fargo – La serie della penisola, per voi abbiamo solo buone notizie. E’ vero che su Sky Atlantic il martedì sera alle 21.10 stanno andando in onda gli episodi della seconda stagione, ma è tempo di portarsi già avanti, e sapete perché?

 

Perché Fargo – La serie è stata rinnovata da FX (#egraziemille, verrebbe da dire, considerati gli ottimi ascolti e le ottime critiche!) per una terza stagione, che però non debutterà prima della primavera del prossimo anno, visto che le riprese inizieranno a novembre. In base a quanto dichiarato da Noah Hawley e da John Landgraf, il presidente di FX Networks, in svariate interviste rilasciate negli ultimi tempi, pare proprio che il nuovo capitolo dello show sarà ambientato nel 2010. E pare anche che rivedremo almeno un personaggio già noto, anche se non si sa ancora assolutamente chi sarà.

 

Noi la azzardiamo: potrebbe trattarsi di Molly o di Lou Solverson? Alla fine, se ci pensate, Lou e Molly, anche se interpretati da attori diversi, sono i due personaggi che abbiamo visto sia nella prima sia nella seconda stagione, dunque uno di loro potrebbe fungere da collegamento con la terza.

 

 

Un’altra ipotesi da non scartare potrebbe anche essere Hanzee, lo “scagnozzo” di Dodd Gerhardt, ma non vi diciamo altro perché non vogliamo rovinarvi la sorpresa (ndr, d’ora in avanti, il martedì sera, guardate con molta attenzione gli episodi, in particolare il finale, e poi ripensate a quello che avete visto nella prima stagione). Buona visione!