
Jacob Elordi (nato a Brisbane il 26 giugno del 1997) è un attore australiano diventato famoso a livello internazionale grazie al film The Kissing Booth e alla serie tv Euphoria.

In Euphoria, Elordi interpreta Nata Jacobs, un ragazzo all'apparenza perfetto - quarterback di successo, fidanzato con la cheerleader più popolare del liceo, studente modello - ma in realtà profondamente disturbato a causa della scoperta in giovanissima età del segreto del padre.

Dopo avere preso parte al film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, Jacob Elordi ha incominciato una notevole carriera cinematografica che l’ha portato nel 2017 a interpretare il ruolo di Gallo nel film Swinging Safari e quello di Noah Flynn in The Kissing Booth.

Eccolo in una scena della teen rom-com The Kissing Booth.

Con Hunter Schafer, che nella serie è Jules Vaugh.

Con una recitazione versatile e un talento straordinario, passa senza problemi da pellicole sentimentali a film horror. E nel 2018 recita proprio nella pellicola dell’orrore The Mortuary Collection.

Oltre a interpretare Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria, sta attualmente lavorando sul set di The Kissing Booth 2, in uscita nel 2020.

In underwear per Calvin Klein.




