Billions: il photoshoot della terza stagione. VIDEO + FOTO

Inserire immagine

La terza stagione di Billions debutterà negli U.S.A. su Showtime il 25 marzo, mentre in Italia arriverà a breve distanza su Sky Atlantic, il 13 aprile per la precisione. Manca dunque poco, e finalmente rivedremo Bobby e Chuck, sempre intenzionati a dimostrare di essere uno più furbo dell’altro, ma anche decisamente concentrati su una cosa fondamentale: sopravvivere! Al loro fianco, più o meno, l’astuta Wendy e la determinata Lara, anche loro ovviamente sul piede di guerra. Intanto, ecco il video del photoshoot della S03, più alcune immagini: continua a leggere e scopri di più

La terza stagione di Billions debutterà negli U.S.A. su Showtime il 25 marzo, per poi arrivare a breve distanza, il 13 aprile per la precisione, anche in Italia su Sky Atlantic (clicca qui e guarda il trailer). Vedremo dunque un nuovo capitolo della lotta Bobby VS Chuck, sempre intenzionati ad annientarsi a vicenda, e vedremo in azione anche Lara e Wendy, che non hanno niente da invidiare ai loro rispettivi mariti in quanto a spregiudicatezza. In attesa del debutto della S03, ecco il video del photoshoot:

La terza stagione di Billions vedrà Chuck Rhoades e Bobby Axelrod ancora l’uno contro l’altro, ovviamente, ma ora sono cambiate tante cose. Entrambi determinati a distruggersi a vicenda – ci può essere un solo vincitore in uno scontro come questo –, dovranno però combattere anche per la loro sopravvivenza contro nuove forze e nuovi potenti nemici. Wendy (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Axe, si troverà in mezzo a questa situazione scottante e pericolosa, sempre in bilico tra due poli opposti. Una situazione che a un certo punto la costringerà a scegliere definitivamente da che parte stare, con tutte le conseguenze del caso. Anche Lara (Malin Akerman) dovrà decidere da che parte stare, se contro o con suo marito. Soldi, potere, giustizia e vendetta: nessuno è al sicuro. Nel cast Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon and Jeffrey DeMunn. Tra le guest star troviamo un nome di fama internazionale, John Malkovich.
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine