Billions: Showtime rinnova la serie per una terza stagione!

Serie TV
billion_s2_prart_01ree

Fan di Billions, ecco una bellissima notizia per tutti voi: il network cable statunitense Showtime ha deciso di rinnovare la serie con Paul Giamatti e Damian Lewis per una terza stagione, dunque Chuck Rhoades e Bobby Axelrod continueranno a farci compagnia anche su Sky Atlantic: continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Sono bastati 3 episodi al network cable statunitense Showtime per rinnovare per un’altra stagione Billions. Senza dubbio una bella notizia per i fan della serie creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross, che rivedranno anche il prossimo anno Chuck Rhoades e Bobby Axelrod impegnati ad affondarsi a vicenda.

 

Billions è costantemente in crescita, e non soltanto in termini di audience e spettatori, ma anche rispetto al riconoscimento culturale e al “rumore mediatico” a livello di critica”, ha dichiarato David Nevins, il Presidente di Showtime. “La serie offre un mix unico di intrattenimento “commento” su quella che, tutto sommato, è un aspetto della nostra economia. La seconda stagione è partita veramente alla grande, e sta stuzzicando la curiosità degli spettatori, che sicuramente non vedranno l’ora di sapere cosa succederà più avanti”.

 

Insomma, nomen omen, infatti Billions non solo è stato uno dei debutti migliori della scorsa stagione televisiva, ma ha dato conferma della sua capacità di attirare l’attenzione del pubblico anche quest’anno, facendo guadagnare a Showtime un bel po’ di quattrini!

 

Ad ogni modo, quanto siete felici da 1 a 10 per questo rinnovo?

 

<iframe src="//giphy.com/embed/3o7ablaOp9YUeBGD8Q" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

 

Fonte Deadline

 

 

 

 

Scopri lo speciale su Billions di Skyatlantic.it

Spettacolo: Per te