Billions 2: Chi non attacca è perduto. VIDEO

Serie TV
billions_201_3090

La miglior difesa è l’attacco, e Bobby e Chuck – i protagonisti di Billions, in onda con la seconda stagione ogni lunedì alle 21.15, a sole 24 ore dagli Stati Uniti – in questo sono dei maestri. In attesa dei prossimi episodi, gli attori del cast del cast principale e Brian Koppelman, il creatore della serie, parlano di Rhoades e Axelrod e delle loro rispettive posizioni e situazioni all'inizio della S02: continua a leggere e guarda il video

La miglior difesa è l’attacco, e Bobby e Chuck – i protagonisti di Billions, in onda con la quarta stagione ogni lunedì alle 21.15, a sole 24 ore dagli Stati Uniti – in questo sono dei maestri. In attesa dei prossimi episodi, gli attori del cast del cast principale e Brian Koppelman, il creatore della serie, parlano di Rhoades e Axelrod e delle loro rispettive posizioni e situazioni all'inizio della S02:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=327412" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

L'arte della guerra consiste nello sconfiggere il nemico senza doverlo affrontare. (Sun Tzu, L’arte della guerra)

 

Inutile negarlo: all’inizio della seconda stagione a trovarsi in una posizione di leggero vantaggio è senza dubbio Bobby Axelrod. E’ vero, Axe è stato molto vicino alla sconfitta, ma grazie al suo intuito e alla sua lungimiranza è riuscito a mettere in salvo se stesso e la sua azienda appena in tempo. Certo, finché Rhoades ricoprirà la carica di Procuratore Distrettuale la Axe Capital non sarà mai al sicuro, motivo per cui il personaggio di Damian Lewis nel primo episodio della S02 decide di fare causa al personaggio di Paul Giamatti. Ma non si limiterà a quello: convincerà tutti quelli che sono stati personalmente attaccati e condannati da Rhoades a fare causa insieme a lui. Della serie: la forza è nei numeri.

 

 

In linea di massima, a proposito della battaglia, l’attacco diretto mira al coinvolgimento; quello di sorpresa, alla vittoria. (Sun Tzu, L’arte della guerra)

 

Per un Axelrod che ha evitato il tracollo, c’è un Rhoades che invece non sta vivendo il momento migliore della sua vita. Il fallimento dell’attacco alla Axe Capital, la separazione dalla moglie dopo le discussioni sul suo legame professionale con Bobby, le continue ingerenze del padre, e ora anche l’indagine degli Affari Interni. Il personaggio di Paul Giamatti è una posizione che definire precaria sarebbe riduttivo, ma siamo sicuri che Chuck riuscirà a cavarsela anche stavolta. Come? Ovviamente cogliendo tutti di sorpresa.

 

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Billions è ogni lunedì alle 21.15, a sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Billions

Spettacolo: Per te