Billions 2: Chuck e Bobby tornano a sfidarsi su Sky Atlantic. VIDEO

Serie TV

Torna su Sky Atlantic la serie campione d’ascolti targata Showtime che l’anno scorso è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica: stiamo ovviamente parlando di Billions, che debutta con la seconda stagione sul canale 110 lunedì 20 febbraio alle 21.15, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Bobby Axelrod e Chuck Rhoades sono pronti per la sfida: chi cadrà in piedi?

 

di Linda Avolio

 

 

Sul canale 110 arriva finalmente la seconda, attesissima stagione di Billions. Dopo il grande successo di critica e pubblico del primo capitolo, sul canale 110 torna Billions. Continua così la partita a scacchi fra il finanziere Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhodes (Paul Giamatti), e si parte dall’epilogo della prima stagione che ha ben evidenziato l’evolversi dei rapporti umani, non solo tra i due sfidanti, ma anche con le loro rispettive consorti.

 

Ma dove eravamo rimasti? Questo video prova a fare un po’ il punto della situazione:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=325940" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Insomma, sia Chuck sia Bobby si trovano in un momento non proprio felicissimo della loro vita professionale e privata, e se è vero che la miglior difesa è l’attacco e che non c’è niente di più pericoloso di un uomo che non ha più niente da perdere…beh, aspettiamoci veramente di tutto!

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Billions è ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, a sole 24 ore dalla messa in onda statunitense

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Billions

Spettacolo: Per te