Big Little Lies 2: le anticipazioni del finale di stagione

Serie TV

Linda Avolio

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la seconda stagione di Big Little Lies. Non perdere il settimo episodio, in onda martedì 23 luglio alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni. - Big Little Lies 2: la recensione del sesto episodio

I Want To Know (Voglio sapere) è il settimo e ultimo episodio della seconda stagione di Big Little Lies, e andrà in onda su Sky Atlantic martedì 23 luglio alle 21.15.

Giunge dunque al termine questo secondo capitolo fortemente voluto da Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, e finalmente scopriremo chi, tra Celeste e Mary Louise, uscirà vincitrice da questo scontro titanico. Sarà infatti proprio Celeste a interrogare Mary Louise, e, dopo essere stata messa a nudo contro la sua volontà, sarà proprio lei a fare luce su un tragico evento nascosto nell'infanzia di Perry. Perché prima o poi i nodi vengono al pettine.

Per le "cinque di Monterey", però, il futuro non si preannuncia roseo, più che altro perché ormai la pressione è diventata semplicemente insostenibile. Bugia chiama bugia, ma prima o poi il debito nei confronti della verità diventa così grande che è impossibile tenerlo nascosto. Come ne usciranno Madeline, Jane, Renata, Celeste e Bonnie? La loro amicizia sopravvivrà?

Big Little Lies 2: il cast prima e dopo

Qui sotto, alcune immagini tratte dal promo rilasciato da HBO:

Spettacolo: Per te