Big Little Lies 2: le anticipazioni del terzo episodio

Serie TV

Linda Avolio

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la seconda stagione di Big Little Lies. Non perdere il terzo episodio, in onda martedì 25 giugno alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni.

Big Little Lies, stagione 2, episodio 3

The End of The World (La fine del mondo) è il terzo episodio della seconda stagione di Big Little Lies). Mary Louise, ancora più intenzionata a scoprire la verità dopo le presunte rivelazioni di Celeste, tenta di avvicinarsi a Jane: forse questa donna che sostiene di essere stata violentata da suo figlio potrebbe rivelarsi preziosa proprio per, paradossalmente, scagionarlo e ripulirne la memoria. Renata, nervosa e preoccupata per quanto sta succedendo a casa per colpa di Gordon, sfoga la sua ira contro il Preside Nippal.

Durante una sessione di terapia di coppia con la Dottoressa Reisman, Madeline è costretta a guardasi dentro e a dire la verità, a sé stessa prima ancora che a Ed, su come si sente, sulle sue paure, sui suoi dubbi e sui suoi desideri. La sua aggressività, la sua frustrazione, la sua insoddisfazione e la sua rabbia hanno un'origine ben precisa, ma non sarà facile far venire tutto a galla. Celeste, che ha vissuto un trauma prolungato negli anni, non riesce ancora completamente a pensare a Perry solo come a un mostro. E se in realtà fosse così? Elizabeth, la madre di Bonnie, cerca di aiutare la figlia come può...ma ci sono certi segreti che è meglio non vengano mai a galla...

Spettacolo: Per te