Glamorous, la nuova serie con Kim Cattrall

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Kim Cattrall sarà la protagonista di Glamorous, la nuova serie TV targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cosmopolitan ha rivelato in esclusiva i primi dettagli della produzione con l’iconica Samantha Jones della serie Sex and the City. Glamorous seguirà Marco Mejia, interpretato da Miss Benny, la cui vita verrà rivoluzionata dal lavoro al fianco di Madolyn Addison, ovvero Kim Cattrall, imprenditrice del mondo beauty.

glamorous, i dettagli della serie tv

 

Il protagonista si ritroverà a fare nuove esperienze conoscendo così più approfonditamente sia il mondo esteriore che quello interiore.

 

La serie TV, creata da Gordon Nardino, vedrà nel cast Jade Payton, Zane Phillips, Michael Hsu Rosen, Ayesha Harris e Graham Parkhurst.

cattrall

approfondimento

Kim Cattrall (aka Samantha di Sex & The City) testimonial di Farfetch

Netflix Italia ha distribuito una breve sinossi della serie TV sulla scheda della produzione: “L’aspirante influencer Marco trova il lavoro dei sogni al fianco di una magnate del makeup e comincia un percorso di scoperta di sé tra il caos al lavoro e le sfide in amore”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Come rivelato in esclusiva da Cosmopolitan, Glamorous farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 22 giugno.

FILTHY RICH: Kim Cattrall in the "John 3:3" episode of FILTHY RICH airing Monday, Sept. 28 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. (Photo by FOX via Getty Images)

approfondimento

How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà voce narrante

Spettacolo: Per te