The Walking Dead: Daryl Dixon, ecco il teaser trailer

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Norman Reedus sarà nuovamente Daryl Dixon, nel cast anche Clémence Poésy e Adam Nagaitis nei ruoli di Isabelle e Quinn

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Walking Dead: Daryl Dixon si prepara al grande debutto. Norman Reedus sarà il protagonista dello spin-off della serie TV acclamata da pubblico e critica.

The Walking Dead: Daryl Dixon, il teaser

 

Sono state distribuite le prime immagini della serie TV incentrata su Daryl Dixon, al suo fianco Isabelle e Quinn, interpretati rispettivamente da Clémence Poésy e Adam Nagaitis

 

Il canale YouTube del franchise ha pubblicato un breve teaser della produzione mostrando alcune immagini del set: da riprese aeree e frammenti di backstage. Come riportato nella didascalia del filmato, la serie sbarcherà prossimamente su AMC e AMC+.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a maggio 2023. FOTO

Norman Reedus sarà nuovamente Daryl Dixon nello spin-off che racconterà il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resiliente nella speranza di poter trovare la strada per fare ritorno a casa.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

The Walking Dead è tra le produzioni seriali del piccolo schermo più amate del terzo millennio. Infatti, le undici stagioni hanno riscosso ottimi consensi da parte della critica, tra i riconoscimenti una nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior serie drammatica.

Daryl-Dixon-cast-getty - 1

approfondimento

Daryl Dixon, il cast: i primi nomi per lo spin-off di The Walking Dead

Spettacolo: Per te