Full Circle, il trailer della serie televisiva di Steven Soderbergh è un gioiello thriller

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube

È uscito in video che anticipa ciò che vedremo nella serie televisiva che uscirà il prossimo luglio. Realizzata da Steven Soderbergh, investiga su un caso di rapimento fallito che farà emergere connessioni inaspettate tra diversi personaggi. I protagonisti vivono a New York, e sono tutti custodi di indicibili segreti. Lo show, di genere thriller, sarà composto da sei episodi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer di Full Circle, la serie televisiva di Max (ex HBO Max) realizzata da Steven Soderbergh e attesa per il prossimo luglio.
Lo show investiga su un caso di rapimento che farà emergere connessioni inaspettate tra diversi personaggi che vivono a New York, tutti custodi di indicibili segreti. La serie, di genere thriller, sarà in realtà una miniserie, visto che è composta da sei episodi.
Il cast comprende Zazie Beetz, Claire Danes, Jim Gaffigan, Jharrel Jerome, Timothy Olyphant, CCH Pounder, Phaldut Sharma, Adia, Sheyi Cole, Gerald Jones, Suzanne Savoy, Ethan Stoddard, Lucian Zanes e Dennis Quaid.
Insomma, un cast stellare per una serie che mescola thriller e drama. Full Circle debutterà negli Stati Uniti su Max il 13 luglio 2023 (il nuovo servizio di video in streaming Max è l’ex HBO Max nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery).
Per lo streamer Max, Full Circle è uno dei titoli estivi di punta. La miniserie è diretta e prodotta dal premio Oscar Steven Soderbergh e scritta dall'acclamato sceneggiatore di Men in Black Ed Solomon (qui anche in veste di produttore esecutivo, insieme a Casey Silver).

Potete guardare il trailer di Full Circle nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

C'è Ed Solomon ad affiancare Soderbergh

Steven Soderbergh è affiancato da Ed Solomon, qui in duplice veste da sceneggiatore e produttore esecutivo. L’altro ruolo di produttore spetta a Casey Silver.
Anche se non ha certo bisogno di presentazioni, Steven Soderbergh è il celeberrimo regista di Traffic, Erin Brockovich e la trilogia di Ocean, tra gli altri. La sua ultima fatica cinematografica è stata Magic Mike – The Last Dance.

MAGIC MIKE'S LAST DANCE

approfondimento

Magic Mike – The Last Dance, il trailer del film con Channing Tatum

Un alone di mistero che aleggia sul progetto

Di Full Circle per adesso si sa poco e niente, per volere della produzione che è dell'idea che mantenere un alone di mistero attorno a un progetto lo ammanti di fascino. E ha pienamente ragione…
Fin dai primissimi annunci, questa miniserie è stata volutamente presentata "a spizzichi e bocconi", come si suol dire. Dunque le informazioni riguardanti la trama sono per adesso assai risicate.
Si sa però che Full Circle è un thriller ambientato nella New York dei giorni nostri. L’indagine attorno cui si snoda la serie è su un rapimento che è fallito.

Trovate il trailer di Full Circle nel video in testa all’articolo.

dennis_quaid_full_circle_ipa

approfondimento

Dennis Quaid sarà nel cast di Full Circle, nuova serie di Soderbergh

Spettacolo: Per te