Scott Pilgrim, annunciato il cast della serie anime Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Nel cast della serie TV Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead e Kieran Culkin

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che gli attori del film Scott Pilgrim vs. the World presteranno le loro voci ai personaggi della nuova serie anime basata sul fumetto creato da Bryan Lee O'Malley. Michael Cera tornerà per il ruolo del protagonista in Scott Pilgrim.

scott pilgrim, il cast della serie anime

 

Michael Cera sarà nuovamente il protagonista della produzione, troveremo poi Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Ramona Flowers, Satya Bhabha in quello di Matthew Patel, Kieran Culkin in quello di Wallace Wells e Chris Evans per Lucas Lee. Presenti poi Anna Kendrick per Stacey Pilgrim, Brie Larson per Envy Adams, Alison Pill per Kim Pine, Aubrey Plaza per Julie Powers e Brandon Routh per Todd Ingram.

 

Ascolteremo poi le voci di Jason Schwartzman per Gideon Graves, quella di Johnny Simmons per Young Neil, quella di Mark Webber per Stephen Stills, quella di Mae Whitman per Roxie Richter ed infine quella di Ellen Wong per Knives Chau.

t

approfondimento

Scott Pilgrim, una serie animata in arrivo su Netflix

I produttori esecutivi saranno Edgar Witght, Bryan Lee O’Malley e Bendavid Grabinski. Massimo riserbo sulla sinossi e sulla possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Scott Pilgrim vs. the World, diretto da Edgar Wright e distribuito nel 2010, si rivelò un grande successo divenendo negli anni un film cult. La pellicola conquistò anche numerose nomination e vari riconoscimenti, tra i quali due vittorie ai Satellite Awards nelle categorie Best Film - Musical or Comedy e Best Actor – Motion Picture Musical or Comedy.

Spettacolo: Per te