Alla Ricerca di Me, ecco quando uscirà la serie tv con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan

Serie TV
@20th Television

Dopo aver trionfato agli Oscar con il film Everything Everywhere all At Once, le due star sono protagoniste  di una nuova serie tv che arriverà a maggio su Disney+ (sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Disney+ ha annunciato la nuova serie tv Alla Ricerca di Me, in arrivo il 24 maggio sulla piattaforma streaming (sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Tratta dalla graphic novel di Gene Luen Yang e prodotta da 20th Television, questa nuova avventura destinata al piccolo schermo ritrova nel cast principale Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, i due attori reduci dal successo planetario del film Everything Everywhere All At Once che ha fatto incetta di premi Oscar lo scorso 12 marzo 2023.

Alla Ricerca di Me: la trama della serie

Jin Wang è un comune adolescente che cerca di gestire la sua vita sociale al liceo e la famiglia. Durante il suo primo giorno di scuola incontra uno studente straniero e il suo mondo entra in collisione con una realtà nuova e una cultura diversa dalla sua. Jin, da un momento all’altro, si trova impegnato in una battaglia tra divinità mitologiche cinesi tra realtà e un po’ di surreale. Presentata come una serie comedy action Alla Ricerca di Me sicuramente darà molto spazio a scene di combattimenti, arti marziali e divertimento.

02-ke-huy-quan-getty

approfondimento

Oscar 2023, il discorso di Ke Huy Quan Miglior attore non protagonista

Il cast di Alla Ricerca di Me

Insieme a Michelle Yeoh e Ke Huy Quan ci sarà anche Stephanie Hsu come guest star Ben Wang, Daniel Wu, Sydney Taylor e l’ex campione di Taekwondo Jimmy Liu. Kelvin Yu firma la sceneggiatura ed è anche showrunner e produttore esecutivo, mentre alla regia c’è Destin Daniel Cretton.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te