The White Lotus, la terza stagione sarà probabilmente girata in Thailandia

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

In queste ore il magazine statunitense Variety riporta in esclusiva che il terzo capitolo della fortunata serie televisiva di Mike White avrà come ambientazione la Thailandia. Le prime due stagioni sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia

VOTA PER I CIAK D’ORO

In queste ore il magazine statunitense Variety riporta in esclusiva che la terza stagione della serie televisiva The White Lotus sarà probabilmente girata in Thailandia.
L'hanno riferito alla celebre rivista americana diverse fonti vicino alla produzione.
Poiché le prime due stagioni di The White Lotus di Mike White sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, è possibile che la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Thailandia, che si trovano a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e nel Triangolo d'Oro, la zona montuosa compresa fra il Myanmar, il Laos e la Thailandia.

I resort Four Seasons della Thailandia sono sparsi in città, campagna, giungla e spiaggia, dunque offrono al creatore White un sacco di ambientazioni di vario tipo.
HBO, contattata da Variety per avere un commento circa l’eventualità che la Thailandia sia lo scenario del terzo attesissimo capitolo dello show, per ora non si è espressa.

Mike White (che scrive e dirige The White Lotus, oltre a esserne il produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine) aveva precedentemente accennato al fatto che la terza stagione potrebbe svolgersi in Asia e concentrarsi su "morte e religione e spiritualità orientali".

White: “La terza stagione sarà uno sguardo divertente alla morte”

"La prima stagione mette in risalto i soldi, e poi la seconda stagione è il sesso", ha dichiarato il creatore Mike White in una clip alla fine del finale della seconda stagione. “Penso che la terza stagione potrebbe essere forse uno sguardo satirico e divertente alla morte, alla religione e alla spiritualità orientali”.

La terza stagione deve ancora entrare in produzione

La produzione del terzo atto di The White Lotus deve ancora iniziare, poiché fonti affermano che White ha passato parecchio tempo in Thailandia a esplorare i siti per trovare le location più adatte. Per questo motivo non è ancora iniziata la fase produttiva vera e propria, quella delle riprese insomma.
I dettagli del casting devono ancora essere annunciati, “ma poiché la seconda stagione presentava principalmente un nuovo cast, è lecito ritenere che ci saranno molti volti nuovi in ​​vacanza in Asia”, fanno notare Ethan Shanfeld e Selome Hailu di Variety.

USA.Sabrina Impacciatore in the (C)HBO Max series: The White Lotus - season 2 (2022). 
Plot: Set in a tropical resort, it follows the exploits of various guests and employees over the span of a week. 
 Ref: LMK106-J8645-091222
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

Golden Globes, vince The White Lotus. La goia di Sabrina Impacciatore

Una pioggia di premi per The White Lotus

The White Lotus si è portato a casa la bellezza di 10 Emmy Awards per quanto riguarda la prima stagione, tra cui quello per la migliore serie limitata o antologica e quello all'attrice non protagonista (vinto da Jennifer Coolidge), la quale ha poi ripreso il ruolo di Tanya McQuoid nella seconda stagione ambientata in Sicilia. E all'inizio di quest'anno, Coolidge ha vinto un Golden Globe per la seconda stagione, che è stata insignita anche dell’Emmy per la migliore serie limitata, serie antologica o film per la televisione. La serie ha anche vinto due premi SAG, per il miglior ensemble televisivo e per la performance di Coolidge.

Sabrina Impacciatore arrives at the HBO Original Series THE WHITE LOTUS Season 2 Premiere held at the Goya Studios in Los Angeles, CA on Thursday, ​October 20, 2022. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA)

approfondimento

The White Lotus 2, Sabrina Impacciatore ospite al Jimmy Kimmel Live

Spettacolo: Per te