Bill Lawrence: "Un film su Scrubs è inevitabile". La gioia dei fan

Serie TV
©Webphoto

Come riportato da Variety, queste sono state le parole di Lawrence che hanno riacceso i riflettori sulla celebre serie tv nonché l'entusiamo dei fan. Le voci su un seguito del cult si rincorrevano da tempo, ora il sogno di veder tornare in tv i protagonisti dello show si fa sempre più concreto

VOTA PER I CIAK D'ORO

 

I fan che non hanno mai abbandonato le speranze di veder tornare sul piccolo schermo i protagonisti della celeberrima serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri, possono esultare di gioia davanti all'ultima dichiarazione di Bill Lawrence, ideatore e creatore del fortunato show. Show che ricordiamo, è andato in onda per centottantadue episodi dal 2001 al 2010 prima su NBC e poi su ABC, e che dopo oltre un decennio dall'ultima puntata, non smette di far discutere appassionati e non. "Un film su Scrubs è inevitabile": queste le parole di Bill Lawrence che hanno riacceso i riflettori sulla serie e che non sono più da considerarsi solo voci. Il sogno di vedere tornare sul piccolo schermo i protagonisti del cult si fa sempre più realistico.

L'ultima reunion in Texas per l'ATX TV Festival

 

Zach Braff e compagni non si sono mai persi di vista (come testimoniano molti scatti fotografici postati sui social) e riuniti in occasione di un panel all'interno dell'ATXTV Festival 2022, avevano confermato che l'atteso seguito del cult creato da Bill Lawrence ci sarebbe stato (con formato da decidere). In quella sede il co-creatore e produttore esecutivo dell'acclamato Ted Lasso aveva ringraziato i fan ritenuti la vera ragione per cui ancora si continuava a discutere della possibilità realizzare un sequel dello show. 

scrubs_abc-studios

approfondimento

Scrubs, il cast pronto a un revival o a un film

Spettacolo: Per te