I registi di Everything Everywhere All at Once al lavoro sulla nuova serie di Star Wars

Serie TV
©Getty

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Daniel Kwan e Daniel Scheinert hanno diretto un episodio della serie con protagonista Jude Law, ma finora Lucasfilm non ha fornito conferme ufficiali

VOTA PER I CIAK D'ORO

 

Daniel Kwan e Daniel Scheinert, registi di Everything Everywhere All At Once, hanno fatto un salto nella galassia di Star Wars: Skeleton Crew, la nuova serie stellare con protagonista Jude Law prossimamente in uscita su Disney+. Secondo Hollywood Reporter i Daniels, registi del film premiato con 7 Oscar all’ultima edizione degli Award, hanno diretto un episodio della nuova produzione anche se, come accaduto in passato per l’universo di Star Wars, finora Lucasfilm ha mantenuto la segretezza su tutti i dettagli, inclusa l’identità dei registi. Un episodio analogo era già accaduto per la terza stagione di The Mandalorian, che aveva rivelato in un trailer i nomi dei registi soltanto due mesi prima della première. Nonostante la mancata conferma della casa di produzione, dopo l’uscita della notizia Kwan ha però pubblicato una story Instagram nella quale ha citato Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, che lo scorso anno avrebbe contattato il duo registico ben prima del progetto di Everything Everywhere All at Once: “Amiamo Jon, amiamo Star Wars, amiamo conoscere nuove tecnologie, amiamo incontrare nuovi cast e troupe, e avevamo bisogno di alcuni giorni per mantenere la nostra assicurazione sanitaria (!!!), quindi è stato un sì facile”.

LA NUOVA SERIE

La nuova serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzini dispersi nella galassia e in cerca della strada di casa nell'era della Nuova Repubblica. Le riprese, iniziate la scorsa estate e concluse negli ultimi mesi, si sono svolte nel totale riserbo, ma ulteriori anticipazioni potrebbero emergere dalla Star Wars Celebration in programma a Londra dal 7 al 10 aprile.

The Mandalorian 3 - Cover The Mandalorian 3 - Locasfilm

approfondimento

The Mandalorian 3, il cast della serie tv dell'universo Star Wars

Spettacolo: Per te