The Terminal List, confermata la seconda stagione e ordinata una serie prequel

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Chris Pratt tornerà nei panni di James Reece per vendicarsi: per lo show televisivo “The Terminal List” è stata confermata una seconda stagione, oltre a essere stata già ordinata una serie prequel. La serie originale di Amazon Prime racconta la storia del tenente comandante James Reece, il Navy SEAL che deve scoprire il mistero degli eventi che hanno provocato un'imboscata alla sua squadra durante una missione segreta, oltre ad avergli ucciso la famiglia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Chris Pratt tornerà nei panni di James Reece per vendicarsi: per lo show televisivo The Terminal List è stata confermata una seconda stagione, oltre a essere stata già ordinata una serie prequel.
La serie originale di Amazon Prime (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) racconta la storia del tenente comandante James Reece, il Navy SEAL che deve scoprire il mistero degli eventi che hanno provocato un'imboscata alla sua squadra durante una missione segreta, oltre ad avergli sterminato la famiglia.
Sebbene la serie TV non sia stata accolta dalla critica in maniera particolarmente calorosa, ha ricevuto voti alti da parte del pubblico, quindi a furor di popolo è stato richiesto un secondo atto.

Dunque The Terminal List tornerà per una seconda stagione. Il magazine statunitense Variety riferisce che Amazon ha anche annunciato una serie prequel incentrata sul personaggio di Taylor Kitsch, chiamato Ben Edwards.
The Terminal List è basato su una serie di romanzi scritti da Jack Carr.
La lista ufficiale del cast per quanto riguarda la seconda stagione non è stata ancora rivelata, anche se molte delle star della prima stagione è probabile che torneranno nei propri ruoli.  

Pratt riprende il suo ruolo da protagonista

Chris Pratt riprenderà il ruolo da protagonista, quello di James Reece, un Navy SEAL con disturbo da stress post-traumatico in cerca di vendetta per l'uccisione di sua moglie e sua figlia.

"Non potrei essere più entusiasta di riprendere il mio ruolo di James Reece", ha detto Pratt in una dichiarazione, aggiungendo che la seconda stagione di The Terminal List "promette di essere ancora più intensa e ricca di azione della prima".

Chris Pratt

approfondimento

Chris Pratt parla della seconda stagione di The Terminal List

Altri attori che torneranno nella seconda stagione

Riley Keough ha interpretato il ruolo della moglie di James Reece, Lauren. Potremmo vederla nei flashback anche nella seconda stagione. L'unico modo di ritrovarla è proprio quello dei flashback perché la donna è stata assassinata, assieme alla figlia della coppia.
Come lei, anche Lucy Reece (la figlia del protagonista interpretata da Arlo Mertz) potrebbe essere presente nella seconda stagione in forma di flashback.
Constance Wu potrebbe riprendere il suo ruolo di giornalista, quello di Katie Buranek, la donna che aiuta James Reece a scoprire i cospiratori responsabili della morte della sua famiglia e dei suoi compagni di truppa.
Tyner Rushing potrebbe tornare nei panni del pilota Liz Riley, colui che aiuta James Reece nella sua ricerca di vendetta (che inoltre è una delle poche persone di cui il protagonista sente di potersi davvero fidare, dunque è probabile che lo rivedremo sul set).
Anche altri attori che interpretavano uomini del plotone di James Reece potrebbero tornare sotto forma di flashback.

Per adesso Amazon non ha annunciato la data d'uscita della seconda stagione, e non ha nemmeno offerto dettagli relativi al numero di episodi di cui sarà composta. La prima stagione, che ha debuttato nel luglio 2022, comprendeva otto episodi.

the-terminal-list-serie-tv-chris-pratt-ig

approfondimento

The Terminal List: tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te