Outer Banks 3, il trailer della nuova stagione

Serie TV
©IPA/Fotogramma

I Pogue stanno per tornare e pianteranno la loro bandiera su una nuova spiaggia. Le prime immagini

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il trailer della terza stagione di Outer Banks è online e suggerisce che tutto sta per cambiare per la banda protagonista. Dopo aver perso il loro oro a causa dei Cameron e essersi arenati su un'isola deserta nel corso della seconda stagione, i Pogue stanno per affrontare la caccia al tesoro più grande di sempre. Questa volta finiranno a El Dorado, la città perduta, tra emozionanti riunioni di famiglia e inseguimenti mozzafiato.

I Pogue alla riscossa

Non hanno più niente da perdere i Pogue in questi nuovi episodi in arrivo su Netflix (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nella loro “Poguelandia” i protagonisti di questa serie avventurosa hanno tutto ciò di cui hanno bisogno: un'isola privata, una splendida vista del tramonto e possono contare sulla reciproca compagnia. Il loro è un posto tranquillo per il romanticismo e le notti intorno al fuoco. Ma questo paradiso non durerà a lungo. "La posta in gioco sta diventando più alta" avvisano i creatori della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke. "I Pogue si rendono conto che le loro avventure nelle prime due stagioni sono state semplicemente il preludio di tutte le cacce al tesoro.”

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Outer Banks: la terza stagione uscirà il 23 febbraio

Outer Banks 3: la trama

John B (Chase Stokes), Sarah (Madelyn Cline), Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss), JJ (Rudy Pankow) e la new entry Cleo (Carlacia Grant), sono nuovamente in fuga in Outer Banks 3, per sopravvivenza. Con Ward e Rafe in cerca di vendetta e uno spietato Don a caccia di taglie, sono i Pogue contro il mondo. "Il cast ha stretto subito amicizia nella vita reale, fin dall'inizio, ed è stato così gratificante vedere queste connessioni approfondirsi nel corso degli anni in cui abbiamo lavorato alla serie” hanno detto Pates e Burke. Queste prime immagini del trailer ci danno anche uno sguardo alle storie d'amore in erba e ai pericoli della terza stagione. I Pogue sono stati piuttosto fortunati a superare una serie di esperienze pericolose in passato, ma sopravviveranno a questo nuovo capitolo e riusciranno a conquistare l’oro?

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te