Harry & Meghan, il trailer del documentario Netflix sui duchi di Sussex

Serie TV

La coppia è pronta a raccontare la sua verità nella serie che sta arrivando su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ora è ufficiale: la docuserie su Harry e Meghan sta per arrivare su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Ancora non c’è una data definitiva ma un “coming soon” piuttosto eloquente lanciato direttamente dal colosso dello streaming sul suo profilo Twitter. Ad accompagnare il tweet, il trailer che mostra immagini dei duchi di Sussex in alcuni momenti della loro storia e dà alla loro voce il compito di raccontare i fatti e fornire le motivazioni della loro scelta. Potete vedere il trailer della serie nel video in testa a questo articolo.

Harry avrebbe voluto ritardare l'uscita

Il documentario su Harry e Meghan arriva dunque come previsto, nonostante i tentativi di posticiparne l’uscita dopo la morte della Regina Elisabetta e il desiderio espresso fin dall’inizio dalla coppia che la messa in streaming potesse essere rimandata al 2023, quando sarebbero stati ufficialmente conclusi i festeggiamenti per il Giubileo della Regina. La serie rischia di mettere in imbarazzo la famiglia reale in un momento particolarmente delicato, a tre mesi appena dalla morte della Regina, la “amata nonna” di Harry, e con il Re Carlo che dovrà subito disinnescare la sua prima bomba da sovrano.

Harry e Meghan

leggi anche

Premio a Harry e Meghan, un milione per partecipare alla cena

UN ALTRO SCANDALO A CORTE?

D’altra parte i Windsor sono ormai abituati a eventi mediatici che mettono a nudo in pubblico i loro problemi familiari. Una tradizione cominciata con la biografia e l’intervista di Diana alla BBC, recentemente raccontata sempre da Netflix nella quinta stagione della serie The Crown. Harry e Meghan hanno lasciato ufficialmente la famiglia reale, seguendo le orme di Edoardo VIII, zio di Elisabetta che arrivò addirittura ad abdicare al trono in favore del fratello Giorgio VI per poter sposare la divorziata e borghese statunitense Wallis Simpson.

19/09/2022. London, United Kingdom. Meghan Markle, the Duchess of Sussex watches the coffin of Queen Elizabeth II leaving Westminster Abbey in London at the end of the State Funeral Service., Credit:Stephen Lock / i-Images / Avalon

leggi anche

Meghan Markle torna a parlare della regina Elisabetta dopo la morte

NETFLIX HA PAGATO 150 MILIONI ALLA COPPIA

La docuserie, che promette nuove scottanti rivelazioni da parte dei duchi di Sussex su come si sono sentiti trattare ed emarginare da parte della famiglia reale, frutterà alla coppia 150 milioni di euro. Tanto infatti avrebbe speso Netflix per potersi accaparrare i diritti della loro storia. Gli scrupoli di Harry e la volontà di allontanare quanto più possibile l’uscita della serie dalla morte di Elisabetta sembrano dunque andati a vuoto. E presto, gli abbonati Netflix di tutto il mondo, potranno godersi questo nuovo show sui segreti della famiglia reale più chiacchierata del pianeta. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te