Cobra Kai 5, una nuova clip della serie tv. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La quinta stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 9 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Johnny Lawrence è il protagonista della clip estratta dalla quinta stagione di Cobra Kai e condivisa da Netflix su YouTube. Il filmato ha regalato divertenti immagini con l’iconico personaggio che da decenni appassiona gli spettatori.

cobra kai 5, la clip inedita

 

William Zabka è pronto per tornare a rivestire i panni di Johnny Lawrence nei nuovi episodi della serie in arrivo il 9 settembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

cobra-kai-webphoto-5

approfondimento

Cobra Kai 5, i protagonisti sono pronti per nuovi episodi tra 30 anni

Manca sempre meno all’uscita della quinta stagione della serie con protagonisti Johnny Lawrence e Ralph Macchio, quest’ultimo nel ruolo di Daniel LaRusso.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il recente filmato pubblicato ha mostrato Johnny Lawrence nel suo nuovo impiego, ovvero quello di autista per un’azienda di ride sharing.

cobra kai, la clip con Daniel LaRusso e Chozen Toguch

 

A inizio settembre Netflix ha distribuito un’altra clip, questa volta con protagonisti Daniel LaRusso e Chozen Toguchi, il secondo interpretato da Yuji Okumoto.

cobra-kai-webphoto-4

approfondimento

Cobra Kai 5, una clip della nuova stagione

cobra kai, la clip con Terry Silver e Kim Da-Eun

 

Prima era stata la volta del filmato con Thomas Ian Griffith e Alicia Hannah-Kim nei panni di Terry Silver e Kim Da-Eun.

cobra-kai-webphoto-3

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicata una clip della nuova stagione

Spettacolo: Per te