Wednesday, una nuova foto della serie diretta da Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie targata Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) sarà composta da otto episodi, nel cast Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Christina Ricci, Isaac Ordonez, George Burcea e Victor Dorobantu

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Aumenta la curiosità per la nuova produzione Netflix. Nelle scorse ore l’account Twitter della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha condiviso un nuovo scatto della serie con protagonista l’astro in ascesa Jenna Ortega.

Wednesday, la foto su twitter

 

Wednesday è il titolo della serie diretta da Tim Burton e ispirata alla famiglia Addams, iconica protagonista del mondo dello spettacolo. Poco fa Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha regalato al pubblico un’immagine inedita della protagonista nei panni di Wednesday.

 

Lo scatto ha immediatamente incuriosito il pubblico ricevendo numerosi commenti e più di 18.000 like.

danny-elfman-kikapress

approfondimento

Wednesday, Danny Elfman parla di Jenna Ortega nella serie di Burton

Wednesday, i dettagli della serie

 

Wednesday sarà composta da otto episodi e potrà contare su una cast formato da grandi volti di Hollywood, tra i quali Catherine Zeta-Jones Luis Guzmán, chiamati a interpretare rispettivamente Morticia e Gomez Adams.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Annunciati anche Isaac Ordonez e George Burcea nei ruoli di Pugsley e Lurch, mentre Victor Dorobantu sarà Mano. Nel cast Riki Laindhome, Jamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.

christina-ricci-kikapress-2

approfondimento

Wednesday, terminate le riprese della serie tv di Tim Burton

Come riportato dal magazine ComicbookChristina Ricci ha parlato delle riprese: "Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico”.

L’attrice, classe 1980, ha aggiunto: “È stato bello lavorare con Tim e Jenna è straordinaria. Credo che le persone l’ameranno assolutamente nel ruolo di Wednesday”.

christina-ricci-kikapress

approfondimento

Wednesday, Christina Ricci nel cast della serie di Tim Burton

Spettacolo: Per te