Olivia Rodrigo, il messaggio agli attori della serie tv High School Musical

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: IPA

Olivia Rodrigo su Instagram: “Amo queste persone così tanto”

Mercoledì 27 luglio la terza stagione di High School Musical: The Musical - La Serie ha fatto il suo atteso debutto su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick). In occasione del lancio dei nuovi episodi, i protagonisti della produzione hanno preso parte alla première, presente anche Olivia Rodrigo che ha successivamente scritto un messaggio ai colleghi.

olivia rodrigo, il messaggio per i colleghi

 

Le prime due stagioni della produzione hanno lanciato la carriera di Olivia Rodrigo, divenuta velocemente una delle stelle in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Nei giorni scorsi i protagonisti della terza stagione della serie targata Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) hanno presenziato alla première (FOTO) della serie sfilando sotto i flash dei fotografi.

BURBANK, CALIFORNIA - JULY 27: Cast members and executives attend Disney+ "High School Musical: The Musical: The Series" Season 3 premiere at Walt Disney Studios on July 27, 2022 in Burbank, California. (Photo by David Livingston/FilmMagic)

approfondimento

High School Musical: La Serie, la premiere della stagione 3. FOTO

Al termine dell’evento, Olivia Rodrigo (FOTO) ha scritto un messaggio ai colleghi sul suo profilo Instagram da oltre ventisette milioni di follower che seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

L’attrice e cantante, classe 2003, ha dichiarato: “Amo queste persone così tanto. Conoscerle e lavorare con loro è stata una delle più grandi gioie della mia vita”.

olivia-rodrigo-ipa

approfondimento

Grammy Awards 2022, Olivia Rodrigo ha rotto un premio sul red carpet

Le parole di Olivia Rodrigo hanno immediatamente raccolto grandi consensi tanto da contare al momento numerosi commenti e più di 3.400.000 like.

Spettacolo: Per te