Boris 4, svelata la data d'uscita su Disney+

Serie TV

Da Disney Plus è arrivata la conferma sulla data di uscita di Boris 4: la serie tv verrà resa disponibile dal 26 ottobre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Esultano i fan di Boris: Disney Plus ha rilasciato la data di uscita della nuova quarta stagione della serie tv cult, che vedrà la luce sulla piattaforma digitale il prossimo mercoledì 26 ottobre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Una data da segnare in rosso sul calendario per riprendere il filo del racconto di uno dei progetti seriali meglio riusciti in Italia negli ultimi anni. Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, sceneggiatori del prodotto, hanno dato vita a un nuovo filone di storie che raccontano il mondo dello spettacolo, in particolare della tv e del cinema, dal dietro le quinte. Le ambientazioni sono le stesse dei tre precedenti capitoli e non tradiscono l’anima del racconto originale, anche se ci saranno importanti novità nella trama.

Boris 4, la trama

Così come le precedenti tre, anche la quarta stagione di Boris è ambientata nel dietro le quinte della serie tv italiana a basso costo Gli occhi del cuore. Tuttavia, in questo nuovo capitolo della serialità, la troupe torna sul set dopo anni di lontananza e trova il mondo televisivo radicalmente cambiato e modificato rispetto a quello che loro avevano conosciuto e vissuto. Nella televisione che ritrovano al loro ritorno, sono i social a farla da padrona, quindi gli influencer che hanno preso potere e dettano le regole. Le piattaforme di streaming hanno sostituito quasi del tutto sostituito la televisione generalista e anche il loro modo di lavorare e di intendere il mondo televisivo deve radicalmente cambiare. La trama si snoda attraverso le avventure e, talvolta, le disavventure della troupe che deve cercare di adattarsi a questo nuovo formato se non vuole essere definitivamente rimbalzato.

Boris 4 - The Apartment

approfondimento

Boris 4, Mariano è tornato: l'annuncio di Corrado Guzzanti

Boris 4, il cast

Chi ha già potuto seguire le vicissitudini della troupe de Gli occhi del cuore, nella quarta stagione di Boris ritroverà tutti i protagonisti che ha imparato a conoscere e per i quali ha provato simpatia nelle precedenti stagioni, ma ci saranno anche importanti new entry, che potrebbero contribuire a sconvolgere il precario equilibrio della troupe. Tra i nuovi volti, gli spettatori troveranno: Aurora Calabresi, Astrid Casali, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Edoardo Pesce, Cristina Pellegrino e Alessio Praticò. Riconfermati nel cast i personaggi di Francesco Pannofino, Ninni Bruschetta, Carolina Crescentini, Corrado Guzzanti e Giorgio Tirabassi.

La prima foto di Boris 4

Contestualmente alla rivelazione della data di uscita di Boris 4, Disney Plus ha rilasciato anche la prima foto ufficiale del cast, in cui il colosso dello streaming online ha mostrato l’intero parterre di attori che compongono la nuova stagione della serie tv.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te