Diavoli 2, un giorno sul set: il backstage con Alessandro Borghi. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Tra battute e lavoro, l'attore che interpreta Massimo Ruggero porta il pubblico nel backstage della seconda stagione della serie Sky Original. Ogni venerdì, a partire dal 22 aprile, due episodi in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Disponibile anche on demand

Una giornata sul set di Diavoli, per scoprire come si preparano gli attori e la troupe a girare le scene che stiamo vedendo e vedremo ancora nella seconda stagione della serie tv Sky Original, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW il venerdì, a partire dal 22 aprile (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE). Un piccolo sogno che si realizza attraverso un video divertente che potete vedere in alto su questa pagina. A farvi da Cicerone, sul set, nientemeno che Alessandro Borghi.

Borghi gioca e ammicca al pubblico prima di girare. Lo vediamo minacciare con una banana un membro della troupe che lo va a chiamare nella sua roulotte, sistemare i capelli, arrivare nel bar che ospita la prima scena del primo episodio della seconda stagione e dirci che si sente molto ispirato e per questo la farà malissimo e che “c’è Patrick qui da qualche parte che si atteggia, perché qualcuno gli ha detto che è un bell’uomo ma io sinceramente questa cosa non la condivido”.

dempsey borghi

vedi anche

Diavoli 2, l'intervista doppia con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

L’attore, che nella serie interpreta il ruolo del protagonista Massimo Ruggero, promosso a Ceo della NYL, spiega agli spettatori l’importanza della scena in questione all’interno della trama e ringrazia per l’affetto, promettendo una seconda stagione di alto livello.

massimo ruggero

vedi anche

Diavoli 2, il cast: Alessandro Borghi racconta Massimo Ruggero. VIDEO

Spettacolo: Per te