Batwoman, ecco come è Poison Ivy nella serie tv. FOTO

Serie TV

Nell'ottavo episodio i fan hanno potuto assistere all'arrivo della villain, anticipato già nell'ultimo trailer di metà stagione

Poison Ivy è arrivata nel mondo di Batwoman. Nell'ottavo episodio della serie in onda su The CW, i fan hanno potuto ammirare il look del personaggio interpretato da Bridget Regan.

batwoman 3
@TvLine

Batwoman, le foto di Poison Ivy

TvLine ha pubblicato in esclusiva tre immagini di Poison Ivy interpretata da Bridget Regan. La villain è apparsa in alcuni flashback con protagonista Renee Montoya (Victoria Cartagena). La stessa attrice ha commentato il suo esordio nella serie: “Ho basato tutto sull’idea che le piante siano migliori delle persone, e basta. Sono stata davvero attratta dalla sua missione. Sono stata attratta da questa metamorfosi che ha attraversato: il suo impegno estremo per quella missione, quanto sia radicalizzata, quanto sia appassionata”. Nel finale della seconda stagione di Batwoman, Ryan Wilder ha raccolto l’eredità del personaggio dopo che Kate Kane è andata alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto. Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e appunto Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).

batwoman_the-cw

approfondimento

Batwoman 3, il teaser trailer della nuova stagione

batwoman 3
@TvLine

Batwoman, chi è Poison Ivy

La versione di Poison Ivy affidata a Bridget viene descritta come un’ex studentessa di botanica della Gotham University, una brillante scienziata piena di passione che vuole rendere migliore il mondo. I suoi progetti vengono però drasticamente modificati quando viene coinvolta nell’esperimento di un collega e le viene iniettato un mix di tossine estratte dalle piante, trasformandosi così in Poison Ivy. Pamela ha usato i suoi nuovi poteri per fare ciò che pensava fosse giusto, anche se Batman e le persone che le erano più vicine non erano d’accordo con i suoi metodi. Dopo essere scomparsa per alcuni anni, ora Poison Ivy tornerà in cerca di vendetta.

Le migliori serie TV Gennaio - The Reasonable Bunch

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2022. FOTO

batwoman 3
@TvLine

Spettacolo: Per te