Game of Thrones, nuovi attori nel cast del prequel House of the Dragon

Serie TV sky atlantic

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Variety, novità per la serie attesa per il 2022 su Sky e NOW, in contemporanea con la messa in onda statunitense su HBO

Si arricchisce il cast dell’attesa produzione che farà il suo debutto nel Bel paese su Sky e NOW nel 2022, in contemporanea con la messa in onda statunitense su HBO. Nelle scorse ore Variety ha rilanciato i nomi dei nuovi attori entrati a far parte del cast rivelandone anche i personaggi interpretati.

House of the Dragon, il cast

 

Pochi giorni fa sono iniziate in Cornovaglia le riprese di House of the Dragon (FOTO), come testimoniato da alcuni scatti che hanno offerto un primo sguardo su una delle serie più attese da parte del pubblico di tutto il mondo. 

 

Il successo straordinario ottenuto da Il Trono di Spade ha aperto la strada al prequel che racconterà avvenimenti accaduti centinaia di anni prima di quanto visto nel corso delle otto iconiche stagioni.

00-house-of-the-dragon-Daemon_Rhaenyra

approfondimento

House of The Dragon: il prequel de Il Trono di Spade su Sky nel 2022

Alcune ore fa il magazine Variety ha riportato nuovi dettagli sulla produzione annunciando sette nuovi volti della serie: Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Graham McTavish, Matthew Needham, Bill Paterson e Gavin Spokes.

 

Questi i ruoli interpretati:

 

  • Ryan Corr sarà Ser Harwin Strong 
  • Jefferson Hall sarà Lord Jason Lannister 
  • David Horovitch sarà Grand Maester Mellos
  • Graham McTavish sarà Ser Harrold Westerling
  • Matthew Needham sarà Larys Strong
  • Bill Paterson sarà Lord Lyman Beesbury 
  • Gavin Spokes sarà Lord Lyonel Strong
[galleria](KIKA) - KYNANCE COVE, CORNOVAGLIA - Gli appassionati fan del Trono di Spade aspettano trepidanti da anni ma il prequel della loro serie preferita sta per diventare realtà. La Cornovaglia ospiterà gli eventi narrati in House of the dragon, che hanno luogo 300 anni prima degli eventi narrati nella popolarissima serie HBO.LEGGI ANCHE: La nuova Maisie Williams del Trono di Spade: irriconoscibile!Il pittoresco paesino di Kynance Cove, lungo le coste della Cornovaglia, è il luogo scelto per le riprese: gli abitanti della zona hanno già visto stoccati  abiti e oggetti di scena, dalle lance alle spade alle tavole e alle armi di legno, così come sono stati testimoni dei movimenti della troupe. Comincia finalmente il countdown finale verso l'inizio delle riprese. [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300748.mp4 id=300748]

approfondimento

House of Dragon, iniziate le riprese in Cornovaglia. FOTO

Al momento, il cast vede la presenza di Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint e Rhys Ifans. La serie, basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, sarà composta da un totale di dieci episodi.

 

Scopri come e quando vedere House of the Dragon in streaming su NOW

house-of-the-dragon_hbo

approfondimento

House of the Dragon, due nuove giovani attrici nel cast

Spettacolo: Per te