Only Murders in the Building, il teaser della serie con Selena Gomez

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie farà il suo debutto su Hulu tra poche settimane, ovvero il 31 agosto

Only Murders in the Building è il titolo della serie con protagonista la popstar (FOTO), classe 1992. Nelle scorse ore Hulu ha pubblicato il teaser della produzione che potrà contare sulla presenza di volti noti del mondo dorato di Hollywood.

Only Murders in the Building, il teaser

 

La piattaforma di streaming ha distribuito il filmato mostrando le prime immagini della serie televisiva, questo il testo presente nella didascalia del video: “Quanto conoscete bene i vostri vicini?”.

 

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sono i protagonisti della serie che farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente il 31 agosto.

selena-gomez-kikapress-6

approfondimento

Selena Gomez, modella per Vogue Australia e Vogue Singapore

Il teaser, dalla durata di circa un minuto, porta il pubblico all’interno dell’azione mostrando personaggi, ambientazioni e sinossi; tre vicini di casa si ritrovano coinvolti in una serie di eventi tra mistero e ironia.

 

Nel giro di poco tempo il teaser ha ottenuto più di 36.000 visualizzazioni su YouTube.

selena

approfondimento

Selena Gomez per la prima volta bionda: su Instagram la foto

Successivamente, Hulu ha pubblicato anche il poster ufficiale della serie sul profilo Instagram che conta più di un milione di follower.

selena-gomez-kikapress-5

approfondimento

Selena Gomez lancia una nuova palette della sua linea beauty

Nel corso degli anni Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, ha spaziato tra musica, recitazione e moda affermandosi come una delle stelle più seguite a livello mondiale.

 

Nelle scorse ore la voce di Lose You To Love Me ha conquistato grande attenzione mediatica per lo shooting fotografico realizzato per Vogue Australia e Vogue Singapore.

selena-gomez-kikapress-4

approfondimento

DJ Snake & Selena Gomez, pubblicato il backstage di Selfish Love

Spettacolo: Per te