Chloe Bennet, Dove Cameron, Yana Perrault e Donald Faison sono stati confermati come protagonisti del live-action, secondo quanto riportato da Variety
Continuano i lavori per la serie ispirata al celebre franchise con protagoniste Dolly, Lolly e Molly. Nelle scorse ore The CW ha optato per la realizzazione di un nuovo pilot del live-action, stando a quanto rilanciato dal magazine Variety.
Le Superchicche, il nuovo pilot
La notizia dell’inizio di una produzione basata sull’iconica serie animata ha immediatamente entusiasmato il pubblico ottenendo numerosi commenti positivi; successivamente, il network ha diffuso la prima foto ufficiale del live-action aumentando ancora di più la curiosità, ora però è arrivata la notizia della decisione di rigirare il pilot della serie, come riportato da Variety.
Il magazine ha comunicato che Chloe Bennet, Dove Cameron, Yana Perrault e Donald Faison rimarranno i protagonisti della serie, confermati anche la restante parte del cast e il team creativo.
A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Le Superchicche, pubblicata la prima foto ufficiale della serie tv
Le Superchicche, il successo
La serie ha fatto il suo debutto nel 1998 conquistando immediatamente il pubblico, le tre protagoniste sono divenute immediatamente note a livello internazionale dando vita a un vero e proprio franchise.
Nel 2002 Dolly, Lolly e Molly sono arrivate anche sul grande schermo grazie alla pellicola Le Superchicche - Il film.