The Nevers, dove e quando vedere la serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky e NOW arriva un nuovo titolo imperdibile, 'The Nevers': ecco dove e quando vedere la serie tv creata da Joss Whedon per HBO

Su Sky è in arrivo un nuovo titolo di casa HBO che sicuramente saprà sorprenderci e tenerci incollati allo schermo, "The Nevers", serie tv creata da Joss Whedon.

The Nevers, dove e quando vedere la serie tv su Sky e in streaming

L’appuntamento è per la notte fra l'11 e il 12 aprile alle 03.00, quando il primo episodio andrà in onda su Sky Atlantic in versione originale con sottotitoli; poi in prima serata, lunedì 12 aprile, alle 21.15. Dalla settimana successiva, cioè dal 19 aprile, partirà invece la messa in onda in italiano, su Sky Atlantic in prima serata alle 21.15, mentre le repliche degli episodi sottotitolati andranno in onda a seguire, alle 22.15. Ovviamente The Nevers sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

the-nevers

approfondimento

Joss Whedon, le migliori serie tv da Buffy a The Nevers

The Nevers, di cosa parla la serie tv

Nell'agosto del 1896 la Londra Vittoriana è profondamente scossa a causa di un evento soprannaturale improvviso e inspiegabile che dona ad alcune persone, prevalentemente donne, delle abilità decisamente particolari e decisamente sovraumane, alcune sorprendenti, altre disturbanti. Non che faccia molta differenza: tutti i touched (i Toccati) si ritrovano da un giorno all'altro a fare parte di una classe inferiore, ed essendo in serio pericolo - la società li considera anormali, addirittura pericolosi, e tendenzialmente non li accetta - sono costretti a vivere nascondendo i loro veri poteri e spesso lottando ogni giorno per la propria sopravvivenza.

 

Fortunatamente, la combattiva vedova Amalia True (Laura Donnelly, già apprezzata in Outlander Britannia) e la brillante e giovane inventrice Penance Adair (Ann Skelly, Vikings) - entrambe toccate da una nuova abilità - decidono di aiutare le loro nuove, numerose sorelle e i loro nuovi (e decisamente pochi) fratelli, dando asilo in un posto sicuro a questi nuovi "orfani." Per salvarli, però, dovranno scontrarsi contro nemici che non esiteranno a usare la forza bruta pur di annientarli.

00-the-nevers-motivi

approfondimento

The Nevers, 10 ragioni per cui vedere assolutamente la serie tv

The Nevers, il cast

Olivia Williams è Lavinia Bidlow

James Norton è Hugo Swann 

Tom Riley è Augustus “Augie” Bidlow

Pip Torrens è Lord Gilbert Massen

Ben Chaplin è Frank Mundi

Denis O’Hare è Edmund Hague

Amy Manson è Maladie

Rochelle Neil è Annie “Bonfire” Carby

Zackary Momoh è Horatio Cousens

Eleanor Tomlinson è Mary Brighton

Elizabeth Berrington è Lucy Best

Anna Devlin è Primrose Chattoway

Kiran Sonia Sawar è Harriet Kaur

Viola Prettejohn è Myrtle Haplisch

Ella Smith è Désireé Blodgett

Vinnie Heaven è Nimble Jack

Nick Frost è Declan “Beggar King” Orrun

00-the-nevers-cast

approfondimento

The Nevers, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te