The Handmaid's Tale 4, il nuovo trailer della serie con Elisabeth Moss

Serie TV

June è pronta a portare la lotta contro Gilead a un altro livello nel trailer della quarta stagione della serie, che debutterà su Hulu negli USA il 28 aprile

Sia benedetto il frutto, e intendiamo quello del lavoro della produzione di The Handmaid's Tale, la cui quarta stagione, dopo uno slittamento record a causa della pandemia da Covid-19, è finalmente pronta a debuttare negli USA su Hulu il 28 aprile. E' stato infatti rilasciato il trailer del nuovo capitolo dello show tratto dal romanzo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood, che trovate qui sotto:

Come già si sapeva, e come il trailer conferma, la quarta stagione, che sarà composta da 10 episodi, ricomincerà esattamente dal finale della terza, con June ferita e tratta in salvo dalle sue compagne. Portare la Resistenza a un altro livello, però, si rivelerà molto più difficile e complicato del previsto, ma il personaggio di Elisabeth Moss - che, a quanto pare, a un certo punto sceglierà (di nuovo) consapevolmente di tornare a Gilead - ormai non ha dubbi: non c'è alternativa.

 

La combattiva ex ancella, infatti, dovrà affrontare non solo i problemi derivanti dalla guerriglia messa in atto contro la teocrazia - che sicuramente ha perso qualche colpo, ma che è ancora fortissima -, ma anche quelli legati al fatto di essere diventata la "nemica pubblica nr. 1," cosa che metterà a dura prova i rapporti stretti fino a quel momento. Senza contare che Hannah, la sua prima figlia (avuta con Luke), è ancora nelle mani del nemico.

 

Intanto Serena Joy e Fred sono sempre in Canada, e non sembrano molto collaborativi. Nick sicuramente starà dalla parte della sua amata, ma, come ben dice il Comandante Joseph Lawrence, neanche lui potrà salvarla. Ciò che è certo, comunque, è che June non si fermerà, e per un motivo ben preciso: perché lei, e chi combatterà al suo fianco, sono esattamente le persone che lei e le sue compagne hanno aspettato fino a quel momento. Della serie: se nessuno viene a salvarti, significa che è arrivato il momento di salvarti da sola.

 

Oltre a Elisabeth Moss ritroveremo: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, e Sam Jaeger.

t

approfondimento

The Handmaid's Tale 4, il teaser trailer della nuova stagione

The Handmaid's Tale, in arrivo anche una quinta stagione?

Ottime notizie per i fan: a dicembre dello scorso anno lo showrunner Bruce Miller in un'intervista alla testata Hollywood Reporter aveva già confermato l'arrivo di una stagione 5, ma la notizia di questo rinnovo anticipato non stupisce, visto l'ottimo riscontro da parte di pubblico e critica. A oggi, ovviamente, non si sa quando sarà prevista la messa in onda, ma volendo essere ottimisti possiamo avanzare l'ipotesi che The Handmaid's Tale 5 debutterà entro i primi mesi del 2022. Incrociamo dunque le dita...e "Possa il Signore schiudere!"

US actress Elisabeth Moss arrives for "The Invisible Man" premiere at the TCL Chinese theatre in Hollywood on February 24, 2020. (Photo by VALERIE MACON / AFP) (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

approfondimento

Il padrino, Elisabeth Moss nel cast del film sulla realizzazione

Spettacolo: Per te