'Speravo de morì prima', il trailer della serie tv su Totti, su Sky dal 19 marzo

Serie TV sky atlantic

Sei episodi diretti da Luca Ribuoli che si concentrano sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma interpretato da Pietro Castellitto. Una produzione Sky Original, tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò edito da Rizzoli Libri S.p.A, che debutterà il 19 marzo su Sky Atlantic (sarà ovviamente disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV)

Ha finalmente una data di debutto SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI, che come da trailer ufficiale appena rilasciato esordirà su Sky e NOW TV il 19 marzo. Grazie a extra, il programma fedeltà di Sky per i clienti Sky da più di 3 anni, i primi episodi della serie saranno disponibili in anteprima on demand nella sezione extra. 

Speravo de morì prima, di cosa parla la serie tv

In sei episodi diretti da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, la serie Sky Original vede Pietro Castellitto nei panni dell’ex numero 10 giallorosso, e si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa - rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

ilary-greta

approfondimento

'Speravo de morì prima', Greta Scarano è Ilary Blasi

Un dramedy che, tra presente e passato, unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato anche attraverso le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera, e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio.

totti

approfondimento

'Speravo de morì prima', il rapporto con Spalletti e Totti a scuola

Speravo de morì prima, il cast

Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.  

 

Speravo de morì prima è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

 

SPERAVO DE MORÌ PRIMA - LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI | Dal 19 marzo su Sky e NOW TV

 

Hashtag ufficiale: #SperavoDeMoriPrima

“Speravo de morì prima”, a Sky’s Tv Serie focused on Roma’s football player Francesco Totti.

approfondimento

'Speravo de morì prima', le prime foto della serie tv su Totti

Spettacolo: Per te