Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha riportato le dichiarazioni dell’attrice, classe 1963, in merito all’attesa reunion della serie TV

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione de Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di rallentamenti, modifiche e cambiamenti che hanno fortemente interessato il mondo dell’intrattenimento; tra le produzioni coinvolte anche quella dell’iconica serie Friends, pronta a tornare con un episodio speciale, inizialmente previsto per il debutto della piattaforma HBO Max.

Lisa Kudrow: le anticipazioni sulla reunion

 

Nelle scorse ore Lisa Kudrow, interprete di Phoebe, ha parlato della produzione, ai blocchi di partenza, come riportato da Deadline. L’attrice, classe 1963, è stata ospite del podcast Literally! di Rob Lowe a cui ha svelato alcuni dettagli sulla reunion.

 

Kudrow ha rivelato di aver girato qualcosa e che le riprese partiranno a breve, come anticipato in parte da Matthew Perry in un tweet in cui ha annunciato che la produzione avrebbe preso il via agli inizi di marzo, queste le parole dell’attrice: “Ho già girato qualcosa, quindi sì, lo stiamo ufficialmente facendo”.

 

Successivamente ha annunciato che i sei protagonisti non rivestiranno i panni dei loro iconici personaggi, ma l'episodio sarà più simile all’evento che alcune settimane fa ha riunito Will Smith (FOTO) e gli altri interpreti di Willy, il principe di Bel-Air: “Siamo noi che ci ritroviamo, cosa che non accade molto spesso e che non accade davanti al pubblico dal 2004, quando ci siamo fermati”.

matthew-perry-getty

approfondimento

Friends, Matthew Perry sposa Molly Hurwitz

Uno degli eventi più recenti che ha riunito il cast è stata la settantaduesima edizione dei Primetime Emmy Awards in cui le tre attrici protagoniste della serie TV si sono ritrovate insieme sorprendendo e facendo divertire gli spettatori dichiarando di vivere insieme dal 1994, anno di debutto della serie TV.

 

Per quanto riguarda la data di uscita dell'episodio, non ci sono ancora anticipazioni. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli dell'evento che riunirà Lisa Kudrow, Jennifer Aniston (FOTO) Courteney Cox (FOTO), Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Immagine tratta da YouTube

approfondimento

Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: tutto il cast di Friends

Spettacolo: Per te