The Crown, un museo virtuale con i costumi della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

In attesa dell'uscita della serie, si spalancano virtualmente le porte del Brooklyn Museum

Ormai è solo questione di giorni quando si alzerà il sipario sulla quarta stagione dell’attesa serie The Crown che farà finalmente il suo debutto, la data di uscita è fissata per domenica 15 novembre 2020.

 

Per celebrare l’arrivo dei nuovi episodi, il Brooklyn Museum ha realizzato una speciale esposizione virtuale permettendo al pubblico di poter tornare nel museo, seppur in modo digitale, vista l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

The Crown: il museo online

 

Il sito The Queen and the Crown permette agli utenti di scoprire numerose curiosità e dettagli sugli abiti indossati dai protagonisti della serie. L’iniziativa ha immediatamente riscosso uno straordinario successo per originalità e cura dei dettagli grazie alla possibilità di aggirarsi per la sala del museo scoprendo numerosi abiti.

 

Tra gli outfit presenti troviamo l’iconico vestito da sposa indossato nella serie da Lady Diana nel giorno del suo matrimonio.

The Crown S4. Picture shows: Margaret Thatcher (GILLIAN ANDERSON). Filming Location: Hedsor House

approfondimento

The Crown, pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione

The Crown: il vestito di Lady Diana

 

Sempre restando in tema abiti, nei giorni scorsi l’account Instagram ufficiale della serie ha condiviso una foto che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, ovvero l’abito del matrimonio.

 

Infatti, la produzione della serie (FOTO) ha deciso di mostrare uno scatto di Emma Corin con l'abito realizzato da Amy Roberts tenendo conto dello spirito del vestito originale.

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 125.000 like e numerosi commenti.

emma-corrin

approfondimento

The Crown, Emma Corrin si trasforma in Lady Diana: VIDEO

Spettacolo: Per te