In Evidenza
altre sezioni
Altro

Save Me Too, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda 'Save Me Too', la nuova stagione di 'Save Me', la serie creata e interpretata da Lennie James. Non perdere gli episodi 3 e 4, in onda lunedì 17 agosto alle 21.15 (la serie è disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Condividi:

Save Me Too, episodio 3

Grace racconta a Lenny come mai si trovava nella casa della “sala da ballo” e ciò che ricorda di quella giornata finita nel sangue…ma chi può aver ucciso Gideon Charles? Forse sua moglie Jennifer, sicuramente presente quel giorno, anche se la polizia non ne è al corrente? O forse qualcun altro, come suggerito dalla ragazza, sicura di aver sentito un’altra voce in quel luogo degli orrori? Zita non sembra fidarsi molto della sua ospite, ma Nelly sì, infatti si mette subito alla ricerca del potenziale sospettato. Intanto Claire decide di accettare l’aiuto di Tam.

 

CLICCA QUI: Save Me Too, dove eravamo rimasti: cos'è successo a Jody?

CLICCA QUI: Save Me Too, cos'è successo nei primi due episodi

Save Me Too, episodio 4

Nelly ha fatto due promesse: una a sé stesso, di non smettere mai di cercare Jody, e una a Grace, di proteggerla a ogni costo. Ma la detective O’Halloran è determinata a scoprire la verità riguardo l’assassinio di Gideon Charles, e anche lei non si fermerà. Nella speranza di riuscire a sistemare ogni cosa, Nelly si reca presso il club del pedofilo Richard, ormai abbandonato da un anno e mezzo, alla ricerca di nuove prove, ma la fortuna non sembra essere dalla sua parte. O forse sì?