Save Me Too, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva 'Save Me Too', la nuova stagione di 'Save Me', la serie creata e interpretata da Lennie James. Non perdere i primi due episodi, in onda lunedì 10 agosto alle 21.15 (la serie è disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Save Me Too, episodio 1

Sono passati 17 mesi dalla sparizione di Joy, dal ritrovamento di Grace e dalla scoperta di un gruppo di trafficanti di minori guidato dal pedofilo Gideon Charles. Eppure la vita di Nelly è rimasta ferma, bloccata a quei terribili giorni. Il suo cinquantesimo compleanno e alle porte, ma lui ha un unico pensiero fisso: ritrovare sua figlia. Al suo fianco, gli amici di sempre (Goz, Melon, Stace e Tam), e Zita, con cui ora convive. Scoraggiata, Claire prova ad affrontare il senso di perdita e di vuoto, inutilmente. Intanto Jennifer, la moglie di Charles, deve fare i conti con l’oscuro segreto di suo marito. La mattina successiva alla festa di compleanno di Nelly, la detective O’Halloran si presenta al pub The Palm Tree con una notizia sconvolgente che potrebbe ribaltare le carte in tavola.

 

CLICCA QUI: 10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

CLICCA QUI: Save Me Too, la serie di Lennie James torna su Sky Atlantic il 10 agosto

Save Me Too, episodio 2

Alcuni giorni prima del compleanno di Nelly e dell’irruzione al pub della detective O’Halloran, Grace, la ragazzina trovata nel parcheggio delle roulotte su indicazione di Luke, si trova a testimoniare contro Gideon Charles. Per lei è ovviamente terribile ripensare agli abusi subiti e doverne addirittura parlare davanti a un microfono e a una giuria, ma neanche per Jennifer Charles è facile ascoltare le sue dichiarazioni. Claire e Nelly sperano ovviamente che l'uomo venga condannato e che, finalmente, si decida a rivelare dove si trova Jody, ma incriminarlo sarà più complicato del previsto.

Spettacolo: Per te