La Casa di Carta 5: Pedro Alonso annuncia il ritorno di Berlino nella serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

L'attore, classe 1971, ha condiviso uno scatto che ha immediatamente entusiasmato il pubblico

Berlino sarà presente nella quinta stagione della celebre serie TV targata Netflix. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attore spagnolo tramite un post sul suo profilo Instagram, che vanta più di otto milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, eventi mondani e momenti di relax con gli affetti più cari.

La casa di Carta 5: l'annuncio di Pedro Alonso

 

La quarta stagione de La Casa di Carta ha appassionato il pubblico di tutto il mondo, che ha potuto riabbracciare i tanto amati protagonisti in grado di far appassionare gli spettatori con azione, adrenalina e colpi di scena.

 

Poche ore fa Pedro González Alonso, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato uno scatto su Instagram che in poco tempo ha collezionato oltre 900.000 like e più di 13.000 commenti, simbolo del grande affetto da parte dei fan.

 

L’attore, classe 1971, ha annunciato il ritorno del personaggio che l’ha reso celebre in tutto il mondo, ovvero Berlino.

 

Per quanto riguarda la produzione della nuova stagione, non ci sono ancora molti dettagli in merito alle riprese e alla possibile distribuzione sulla piattaforma di streaming, non resta quindi che attendere per scoprire tutti i futuri sviluppi di uno dei prodotti d’intrattenimento più amati degli ultimi anni.

rio-la-casa-di-carta

approfondimento

Rio di La Casa di Carta accolto con Bella ciao in Costa Smeralda

Pedro Alonso: il successo

 

Pedro Alonso è uno degli attori più celebri di Spagna. La sua carriera prende il via intorno alla metà degli anni ’90, quando fa subito centro nel cuore del pubblico e della critica iniziando a inanellare consensi e approvazioni sul piccolo schermo e nel mondo della settima arte.

 

Negli anni successivi la sua popolarità aumenta sempre di più fino all’esplosine mondiale con la serie La Casa di Carta; nel corso degli anni l’attore si è cimentato anche con il teatro e il doppiaggio.

Ursula-Corbero-La-Casa-de-Papel-2092

approfondimento

La Casa di Carta ricreata da 3 ragazzi nigeriani: il video su IG

Spettacolo: Per te