Salmo a Sky Tg24 presenta "Blocco 181", la nuova serie Sky Original. VIDEO

Serie TV

L'artista nelle vesti di produttore creativo, supervisore e produttore musicale oltre ad avere un ruolo nel cast, racconta il suo primo progetto televisivo in assoluto

“Il mio personaggio è un insegnante di boxe, sta cercando di scappare dal passato perché nel passato faceva il cavallino, il termine è coca delivery”. Così Salmo, uno dei protagonisti più autorevoli del mondo della musica, ospite di Sky Tg24 svela in anteprima il suo personaggio in “ Blocco 181” (working title), la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia. Salmo, oltre ad avere un ruolo nel cast, sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie Sky Original. Si tratta del primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap. L’Hub creativo Red Joint Film - partner Paolo Vari e David Fischer - sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. 

"Blocco 181" sarà ambientata nella periferia di Milano, tra le comunità multietniche - come raccontano le immagini del mood teaser rilasciato oggi per presentare il progetto - e avrà al centro del racconto una storia di amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere.

Spettacolo: Per te