Shortare, il significato della parola che ricorre nella serie tv Diavoli. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Shortare è una delle parole protagoniste di Diavoli, la nuova serie originale Sky tratta dal best seller di Guido Maria Brera che ci porta nel mondo della finanza. L'appuntamento è ogni venerdì alle ore 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV (disponibile anche on demand). Ecco cosa significa

Scopri il significato di altre parole del dizionario di Diavoli

DIAVOLI, LO SPECIALE

Diavoli, episodio 3 e 4. FOTO 

Diavoli, la trama della serie tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Diavoli, viaggio nel backstage della serie tv: il VIDEO

Diavoli, il cast della serie tv. FOTO

Da quando è arrivata la serie tv Diavoli, il nostro vocabolario si è arricchito di una parola, shortare. Un termine che, a conoscerne il significato più profondo, fa rabbrividire. Cosa rappresenta questo vocabolo nel mondo della finanza ce lo spiega, in un video, Guido Maria Brera, autore del libro da cui è tratta la serie. In sostanza chi crede che per fare profitto bisogna prendere un bene e rivenderlo quando il valore è cresciuto non sa cosa significa shortare. E' come muoversi sul filo del rasoio, il rischio di fare un flop è alto ma se l'operazione riesce si portano a casa profitti inimmaginabili.


Diavoli è la nuova serie originale Sky tratta dal best seller di Guido Maria Brera che ci porta nel mondo della finanza. L'appuntamento è ogni venerdì alle ore 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV (disponibile anche on demand).

Spettacolo: Per te