Westworld 3: le anticipazioni del terzo episodio, The Absence of Field

Serie TV sky atlantic

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la terza, attesissima stagione di Westworld, e adesso la guerra si sposta nel mondo reale, che è controllato, o meglio, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Dolores, Maeve, Bernard e compagni ci aspettano: tu che da parte starai? Non perdere il terzo episodio, The Absence of Field, in onda lunedì 30 marzo alle 03.00 (in diretta con gli USA, poi in replica alle 21.15, disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.  - Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie  - Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Westworld, stagione 3, episodio 3

Il terzo episodio della terza stagione di Westworld - intitolato The Absence of Field, chiaro riferimento al componimento di Mark Strand, il "poeta dell'assenza" - si concentra sul personaggio di Charlotte Hale. Ovviamente non si tratta veramente di lei, dunque la domanda sorge spontanea e doverosa: chi c'è dentro il corpo del personaggio di Tessa Thompson? Chi è stato scelto da Dolores per infiltrarsi dentro la Delos al fine di avere il totale controllo della società?

Aiutata da Caleb, apparentemente disposto a proteggerla anche a costo della propria vita,  Dolores porta avanti il suo piano. In mente ha una vera e propria rivoluzione: eliminare il Sistema. E, senza il Sistema, la vera natura degli esseri umani sarà destinata a venire allo scoperto. Serac, l'architetto di Rehoboam e dell'algoritmo che controlla tutto il pianeta, è segretamente in combutta con qualcuno che non è ciò che sembra.

Westworld 3, la recensione del secondo episodio, The Winter Line

Westworld, le foto più belle di Vincent Cassel, nel cast della terza stagione

Westworld 3, nel cast anche Aaron Paul, che nella serie interpreta Caleb

 

"In a field
I am the absence
of field.
This is
always the case.
Wherever I am
I am what is missing."

 - - - - - - - -

"In un campo
io sono l’assenza
del campo.
È
Sempre così.
Ovunque io sia
sono ciò che manca."

Spettacolo: Per te