Room 104, terza stagione: le anticipazioni degli episodi 10, 11 e 12

Serie TV

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la terza stagione di Room 104, l'inquietante e surreale serie antologica creata dai fratelli Jay e Mark Duplass per HBO. Non perdere il decimo, l'undicesimo e il dodicesimo episodio, in onda lunedì 10 febbraio alle 23.00, ma intanto ecco alcune anticipazioni.

- - - - - - - - -

Room 104, stagione 3, episodio 10: Night Shift

La star di uno show televisivo horror piuttosto kitsch degli anni Settanta - show intitolato Night Shift, turno di notte - accetta di farsi intervistare da una fan, una goth, per il suo podcast. L'incontro e l'intervista, che verte sulla storia dello show e sul modo in cui è diventato un programma cult, avvengono nella famigerata stanza numero 104. Tutto sembra andare per il meglio, ma, all'improvviso, ecco arrivare l'altra star di Night Shift, e a quel punto antiche (e terrificanti!) ferite vengono inevitabilmente riaperte. E se non si fosse mai trattato solo e solamente di fiction??

Room 104, stagione 3, episodio 11: Crossroads

A mezzo secolo dall'aver venduto la propria anima al Diavolo per poter vivere una vita ribelle e rock'n'roll, una vita fatta di piaceri e di beni materiali, una donna è costretta a prendere atto delle conseguenze di questa decisione. Si incontra così nella stanza 104 con un assistente (del Diavolo, ovviamente!) piuttosto seccato, e, alla fine, riesce a mettersi d'accordo con lui con un nuovo patto a beneficio di entrambi.

Room 104, stagione 3, episodio 12: The Specimen Collector

Una scienziata incaricata di raccogliere dei campioni di una rarissima specie botanica è in un momento di pausa dal suo lavoro. Di riposo nella stanza 104, quando si risveglia scopre di trovare al centro di una rigogliosa giungla in costante crescita. E' un sogno, è frutto della sua immaginazione...o è qualcos'altro?

Spettacolo: Per te