Power 6, stagione finale: le anticipazioni degli episodi 7 e 8

Inserire immagine

Continua su Sky Atlantic la corsa della sesta e ultima stagione di Power , l'avvincente serie di casa Starz creata da Courtney A. Kemp. Per Ghost è veramente arrivato il momento della resa dei conti: chi la spunterà? Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda martedì 4 febbraio alle 23.00, ma intanto ecco alcune anticipazioni.

Power, su Sky Atlantic la sesta e ultima stagione

Power 6, stagione finale, episodio 7

Tasha e Ghost hanno un'accesa discussione su Tariq, ormai chiaramente fuori controllo. LaKeisha si rende conto l'organizzazione di cui è a capo Tommy è un potenziale covo di serpi: abbassare la guardia è un lusso che non può permettersi in questo momento. Jason costringe Tommy e Ghost a lavorare insieme, e ovviamente si tratta di un "matrimonio" forzato.

Power 6, stagione finale, episodio 8

I federali stanno col fiato sul collo di Tommy, e a quel punto LaKeisha non può fare altro che cooperare: se cade uno, cadono tutti. Ghost si ritrova costretto a rompere un antico patto con un alleato di vecchia data. Per proteggere la sua famiglia, Tasha affronta apertamente una spia: è tempo di giocare a carte scoperte.

Inserire immagine