Divorce 3, le anticipazioni degli episodi 1 e 2

Serie TV

Arriva su Sky Atlantic la terza e ultima stagione di Divorce, la serie di casa HBO con Sarah Jessica Parker. Non perdere il primo e il secondo episodio, in onda mercoledì 13 novembre alle 21.15: intanto, ecco alcune anticipazioni.Divorce 3, la stagione finale della serie con Sarah Jessica Parker su Sky Atlantic

Divorce, stagione 3, episodio 1

Ora che hanno finalmente e definitivamente volta pagina, Frances (Sarah Jessica Parker) e Robert (Thomas Haden Church) scoprono che, purtroppo, le loro nuove vite sono molto più complicate e frustranti del previsto. Intanto Diane (Molly Shannon) va al suo primo, animato incontro faccia a faccia con Nick (Tracy Letts). Dallas (Talia Balsam) non si arrende e tenta nuovamente di riavvicinarsi a figlio Cole (Isaac Josephthal), col quale non intercorrono buoni rapporti.

Divorce, la terza stagione della serie con Sarah Jessica Parker su Sky Atlantic

Divorce, stagione 3, episodio 2

La tensione sale a livelli vertiginosi quando la data delle nozze di Robert (Thomas Haden Church) e Jackie (Becki Newton) comincia a essere inquietantemente vicina. Robert, infatti, comincia ad avere se non qualche ripensamento quantomeno qualche dubbio: starà veramente facendo la cosa giusta? Intanto Frances, anche lei incapace di stare da sola, organizza un weekend lontano dalla città insieme a Henry (James Lesure). Dopo una seduta a dir poco disastrosa, Dallas  (Talia Balsam) comincia a pensare seriamente a cosa ci sarà nel suo futuro. Il futuro di Diane (Molly Shannon), in compenso, grazie a un colpaccio sul lavoro sembra luminoso...ma durerà?

Spettacolo: Per te