Vikings 5B, le anticipazioni degli episodi 15 e 16

Serie TV
vikings-5B-ep15-ep16

Continua su Sky Atlantic la corsa della seconda parte della quinta stagione di Vikings, l'avvicente serie di casa History che narra le gesta di Ragnar Lothbrok e dei suoi eredi, tra sanguinosi scontri e il progresso inevitabile della Storia. Non perdere gli episodi 15 e 16 di Vikings 5B, in onda lunedì 2 settembre alle 21.15: intanto, ecco alcune anticipazioni. - Katheryn Winnick, le foto più belle di Lagertha di Vikings

Vikings 5B, episodio 15

Ivar fa bruciare in gran segreto il corpo del veggente per coprire il suo crimine, e intanto promette agli abitanti che questo atto di terribile violenza non resterà impunito. Dopo una visione decisamente inquietante, Heahmund decide di rinunciare per sempre a Lagertha e di servire solo e soltanto il suo dio...e ovviamente il suo re. Ubbe deve pianificare l'imminente scontro con Harald: la posta in gioco è altissima. Judith scopre chi c'è veramente dietro il recente tentativo di assassinio di Re Alfred: la verità, purtroppo per Aethelred, sta per venire a galla. Bjorn viene ferito in battaglia.

 

Katheryn Winnick, le foto più belle di Lagertha di Vikings

 

Vikings 5B, episodio 16

Ivar viene informato della sconfitta di Harald, così progetta una nuova invasione del Wessex: dove il suo ex alleato ha fallito, lui trionferà. Harald, intanto, arriva a York in compagnia di Magnus. Bjorn non è per niente contento di come stanno andando le cose: la conversione di Ubbe e Torvi è stato un colpo molto duro. Per lui non c'è più posto lì, tanto vale cercare di tornare a casa e di riprendere possesso di Kattegat insieme a Gunnhild. Judith ha paura che Aethelred, graziato dal fratellastro, possa nuovamente cercare di uccidere Alfred, così agisce di conseguenza. In Islanda, Floki deve affrontare l'ennesima tragedia: i coloni stanno morendo di fame. Di Lagertha, nessuna traccia...che fine avrà fatto?

Spettacolo: Per te