In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gomorra 4: Marco D'amore pubblica un video per l'anteprima

Serie TV

Matteo Rossini

Mancano pochissimi giorni al grande debutto della quarta stagione di Gomorra - La serie, in onda da venerdì 29 marzo, alle 21:15, su Sky Atlantic. Questa mattina il regista Marco D'Amore ha pubblicato un video che ha subito fatto il giro del web.

Condividi:

Ormai è soltanto questione di pochissimi giorni, infatti la quarta stagione di Gomorra - La serie farà finalmente il suo grande debutto televisivo venerdì 29 marzo, alle 21:15, su Sky Atlantic.

L'attesa dei fan è alle stelle, i nuovi dodici episodi porteranno il pubblico all’interno di scenari imprevedibili e impensabili dopo il tragico evento conclusosi con la morte di Ciro, protagonista indiscusso al fianco di Genny.
Nonostante in questa nuova stagione Marco D’Amore non sia presente sul video, l’artista sarà però una figura chiave nella serie visto il suo ruolo come regista negli episodi 5 e 6.

Marco D’Amore e la sua tradizione

Fin dal debutto della prima stagione, Marco D’Amore ha sempre seguito una tradizione scaramantica che si è rivelata di successo vista la fortuna ottenuta dalla serie.

L’artista ha raccontato tutto in un video pubblicato sui social, queste le parole utilizzate per annunciare il filmato: “Eccoci finalmente al giorno dell'anteprima di #gomorra4 Come da consuetudine non ho dormito per l'emozione ed ho realizzato il mio video ben augurante con con la voce impastata e gli occhi azzeccati di sonno! Vi porterò con me in questa lunga giornata... se avete domande e curiosità dite pure...vediamo che si può fare…”

Marco D’Amore “Non interromperò questa fortunata tradizione stamane”

Il video pubblicato da Marco D’Amore ha immediatamente fatto il giro dei social ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, basti pensare infatti che il filmato ha ottenuto più di 50.000 views su Instagram e quasi 30.000 su Facebook, innumerevoli i commenti entusiasti da parte dei fan.

Nel video Marco D’Amore ha parlato della sua tradizione: “Ogni volta che c’è stata un’anteprima, al mattino, con la voce ancora impastata di sonno, gli occhi azzeccati, ho sempre fatto un piccolo video e devo dire che in questi anni è stato beneaugurante e dunque non interromperò questa fortunata tradizione stamane. È il 25 marzo 2019, siamo a poche ore dall’anteprima di Gomorra 4, io ci arrivo con un carico, di aspettative e di sogni, altissimo perché ci arrivo con una veste diversa. Ci sono cento e più giornalisti accreditati da tutto il mondo che attendono di vedere le prime immagini e ascoltare le prima parole, io quello che posso dirvi ora è solo una cosa: non sapete che vi aspetta”.