The Bridge - La serie originale 4, anticipazioni episodio 5 e 6: Dentro l'abisso

Serie TV
the-bridge-serie-originale-4-poster2

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la quarta e ultima stagione di The Bridge - La serie originale.  L'indagine prende una svolta inaspettata, ma il rapporto tra Saga e Henrik è sempre più in crisi. Non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda martedì 5 febbraio alle 21.15 

The Bridge - La serie originale, stagione 4, episodio 5

Saga e Henrik sono alla disperata ricerca di un collegamento tra le vittime: è evidente che si tratta dello stesso assassino, ma per riuscire a prenderlo bisogna capire il motivo che si cela dietro le sue azioni. Si tratta ovviamente di una corsa contro il tempo: il killer ha ucciso per comunicare un suo punto di vista, per lanciare un appello, e andrà avanti a uccidere finché le sue richieste non saranno soddisfatte. Lillian viene richiamata dai suoi superiori: la tensione è palpabile a ogni livello. Dan scopre dove si trovano la sua ex moglie e suo figlio, e non perde tempo. Il rapporto tra Saga e Henrik - due persone che hanno saputo rialzarsi più volte nella vita ma che comunque dentro portano delle ferite che non si rimergineranno mai completamente - viene messo a dura prova.

 

The Bridge - La serie originale, stagione 4, episodio 6

Henrik è convinto di aver finalmente trovato un collegamento tra le vittime: finalmente un primo passo avanti di una certa importanza. Oltre a ciò, una scoperta assolutamente casuale va a confermare un'ipotesi fatta in precedenza. Saga deve prendere una decisione delicata riguardo il suo futuro. Ma la recente discussione avuta con Henrik, ha messo seriamente a rischio il loro rapporto: può esserci un futuro per loro? C'è però un'indagine da portare a termine, e, soprattutto, c'è un mistero da risolvere: il mistero della scomparsa della moglie e delle figlie di Henrik. Forse sperare di ritrovarle è solo un'illusione, ma la verità è da qualche parte, e attende solo di venire a galla.

Spettacolo: Per te