Under Pressure - Pronto soccorso, episodi 7, 8 e 9: le anticipazioni sul finale

Serie TV
28-under-pressure

Ultimo appuntamento con Under Pressure - Pronto soccorso, in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic. Mentre il pronto soccorso si trova in condizioni pressoché disperate - troppi pazienti e troppo poche risorse -, Evandro e Carolina devono affrontare i demoni del loro passato. Non perdere il settimo, l'ottavo e il nono episodio, in onda mercoledì 24 ottobre alle 21.15

Under Pressure - Pronto soccorso, episodio 7

In pronto soccorso arriva un falegname che si è segato via da solo, sembrerebbe per errore, un pollice. La cosa bizzarra è che l'uomo non vuole farselo riattaccare: in questo modo potrà prendere i soldi dell'assicurazione e ripagare un debito. Evandro, cavaliere delle cause perse, decide di aiutarlo. Teo irrompe in casa di Carolina e la ricatta. Lei, però, non sta al gioco, e per non dargli il controllo della sua vita rende lei stessa pubbliche certi filmati compromettenti. Samuel le suggerisce dunque di prendersi un po' di tempo per sé stessa. Mentre torna a casa, Carolina incontra suo padre, ateo convinto. L'uomo, che non si faceva vivo da molto tempo, sembra aver cambiato idea, addirittura ha fondato una chiesa pentecostale. Il suo cambiamento sarà sincero? Ivaldo, l'anziano che praticamente vive in ospedale, deve sottoporsi a un intervento. Al suo capezzale giungono la moglie, lontana da molto tempo: i due ri riavvicineranno? Evandro riesce finalmente a prendere parte a una sessione del caso in cui è imputato. Qualcosa nei documenti che gli vengono sottoposti non torna. Qualcuno sta cercando di incastrarlo? Ciò che è sicuro è che qualcuno sta mentendo... Le bugie di Amir vengono a galla, e per lui si mette male!

 

Under Pressure - Pronto soccorso, episodio 8

La squadra opera una ragazza colpita da un proiettile vagante, ma la ragazza non ce la fa. Il padre della ragazza, impazzito per il dolore, compie un gesto estremo le cui conseguenze sono a dir poco imprevedibili. In pronto soccorso arriva una donna che sta per sposarsi e che ha avuto un incidente che le ha causato una grave frattura. La donna chiede al fidanzato di sposarla lì in ospedale, e un riluttante Décio si mette in contatto con qualcuno che possa officiare il matrimonio. In un'altra udienza sulla morte di Madalena, Evandro scopre che, effettivamente, la donna stava nascondendo qualcosa. Dopo l'udienza, Rafael parla con Evandro, e gli rivela una verità durissima da accettare. Carolina, ancora lontana dall'ospedale, alla fine decide di andare a trovare suo padre nella sua chiesa, e lì fa delle visite gratuite. Lì nota dei lividi sul corpo di una donna, e quelle ferite le fanno venire un dubbio atroce.

 

Under Pressure - Pronto soccorso, episodio 9

Il pronto soccorso è al limite, e Evandro è costretto a dare la priorità ad alcuni pazienti. In ospedale manca praticamente tutto, e le sale operatorie fanno fatica ad andare avanti. Carolina ha il sospetto che l'ospedale paghi troppo per una fornitura di ossigeno, ma Samuel le dice di farsi i fatti suoi: la situazione è quella, e se si vuole continuare a essere operativi e a salvare vite bisogna accettarla. Il processo va avanti, e Evandro è a tanto così dalla sospensione. L'intervento di Rafael, però, cambierà completamente le carte in tavola. Amir subisce la vendetta delle sue fidanzate. Carolina ha un acceso confronto con suo padre. Tornata a casa, si ferisce da sola in maniera molto grave. A trovarla in fin di vita è Evandro: riuscirà a salvarla, o la perderà, proprio come ha perso Madalena?

Spettacolo: Per te