Il Miracolo: finale di stagione con Monica Bellucci

Serie TV
MONICA BELLUCCI nei panni della Madonna 
00-Monica-Bellucci-Madonna-Ammaniti

È arrivato il momento dell’attesissimo finale di stagione della prima serie tv di Niccolò Ammanitimartedì 29 maggio, gli ultimi due episodi de IL MIRACOLO, in onda dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD, vedranno la partecipazione straordinaria di Monica Bellucci.

Tutti devono fare i conti con il miracolo, fra segreti affiorati dal passato e scelte future. Gli episodi 7 e 8, ti aspettano in prima TV alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. Da martedì sera l’intera stagione sarà disponibile on demand su Sky Box Sets.

Il finale di stagione vedrà la partecipazione straordinaria di MONICA BELLUCCI, che nei panni della Madonna comparirà in sogno a Marcello, il prete dalle pericolose e peccaminose frequentazioni interpretato da Tommaso Ragno. Alma è riuscita a salvare Carlo, ma le condizioni del bambino sono critiche. Nell’episodio 7, al capezzale del figlio, Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) sono costretti a guardare in faccia la realtà e a essere finalmente sinceri l'uno con l'altra. Clelia (Lorenza Indovina) va alla ricerca di Marcello, spedito dal suo superiore in un centro di disintossicazione per preti, mentre Sandra (Alba Rohrwacher), dopo essere scampata a una violenza quasi certa, è intenzionata a scoprire la verità sul sangue della Madonnina.

Nell’episodio 8, tutti dovranno fare i conti con il miracolo, fra segreti affiorati dal passato e scelte future. Ma con un ultimo colpo di scena… Fabrizio e Sole vengono messi di fronte a qualcosa di troppo grande, e non saranno mai più quelli di prima. Clelia e Marcello si riavvicinano ma lui, ossessionato dalla Madonnina piangente e dal miracolo che gli è stato rivelato, non guarderà in faccia niente e nessuno, pur di portare a termine quella che sente essere la sua missione. Sandra è pronta a chiudere col passato e guardare al futuro, mentre Votta (Sergio Albelli) capisce che, a volte, la soluzione migliore è veramente la più semplice.

IL MIRACOLO è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.
 

Spettacolo: Per te