HBO conferma: Big Little Lies 2 e True Detective 3 in produzione in primavera

Serie TV
f38bec76d6251f3d2720c4ddb838cd16_-_Copia

Dopo l’annuncio ufficiale della settima e ultima stagione de Il Trono di Spade in onda nel 2019, da casa HBO arrivano nuove notizie incoraggianti: durante la primavera di quest’anno cominceranno le riprese di Big Little Lies 2 e True Detective 3: continua a leggere e scopri quando andranno in onda

Per i fan di Jon Snow e compagni il 2019 significa solo una cosa: il ritorno de Il Trono di Spade, in onda con la settima e ultima stagione, che sarà composta da 6 episodi. La serie tratta dalla saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, però, non sarà l’unica a tornare in quell’annata: rivedremo infatti anche True Detective, e, molto probabilmente (quasi sicuramente), Big Little Lies. Le riprese dei nuovi episodi delle due serie, infatti, cominceranno in primavera, dunque è ragionevole pensare che la messa in onda avverrà il prossimo anno.

 

Intervistato recentemente, Casey Bloys, il presidente di HBO, ha infatti confermato quanto scritto sopra, e ha rivelato altre cose interessanti. Per esempio, riguardo gli spin-off di GoT, Bloys è stato categorico: non aspettiamoci nulla ancora per un bel po’, è tutto ancora in fase di sviluppo, e comunque prima della fine serie madre non andrà in onda nulla. Bloys, inoltre, ha dichiarato che la fine de Il Trono di Spade dovrà essere la fine de Il Trono di Spade, e non l’occasione per lanciare qualcos’altro.

 

Per quanto riguarda Veep: la prossima stagione, la settima, che sarà anche l’ultima, sarebbe dovuta andare in onda quest’anno, ma per permettere a Julia Louis-Dreyfus di curarsi a dovere (l’attrice ha dichiarato pubblicamente a fine settembre dell’anno scorso di aver ricevuto la diagnosi di cancro al seno) la produzione è stata temporaneamente interrotta.

 

Per quanto riguarda invece il 2018, a gennaio sarà trasmessa Mosaic (di cui vi abbiamo parlato qui), poi tornerà Westworld, anche se ancora non c’è una data precisa per la messa in onda della seconda stagione. In arrivo anche la novità Here and Now, in onda su Sky Atlantic dal 27 febbraio. Il film di Deadwood è in fase di scrittura (David Milch sta sistemando alcune cose della sceneggiatura), e ovviamente ci saranno tanti ritorni di titoli già noti (tra cui Divorce 2, Crashing, High Maintenance, Insecure, Silicon Valley, e altro ancora).

 

Spettacolo: Per te